Epilazione con Pasta di Zucchero (o Sugaring) a Cagliari?

Epilazione con Pasta di Zucchero (o Sugaring) a Cagliari?

Cerchi un’estetista specializzata nell’epilazione con Pasta di Zucchero o Sugaring a CAGLIARI: scopri il trattamento all’Oro di Cleopatra.

Cos’è l’Oro di Cleopatra?
L’Oro di Cleopatra non è la solita epilazione con Pasta di Zucchero o Sugaring, è l’unione di più trattamenti in un unico ed eccezionale momento di benessere, in grado di epilare, massaggiare, esfoliare, idratare e nutrire la pelle mediante l’utilizzo di una speciale pasta ambrata dai tipici tratti d’orati.

Perchè scegliere l’Oro di Cleopatra e non la solita ceretta?
A differenza della classica ceretta l’Oro di Cleopatra è un prodotto completamente naturale, creato con ingredienti semplici, biologici ed ecologici direttamente in ITALIA.
L’Oro di Cleopatra, utilizzato a temperatura corporea, ha una triplice azione:
epilazione, rimuovendo il pelo alla radice senza provocare traumi al follicolo e alla cute;
esfoliazione, lasciando la pelle luminosa, setosa e idratata;
drenaggio, in quanto attraverso la stesura su punti specifici effettuata direttamente con la mano si ottiene un massaggio a tutti gli effetti.

Fa male? Il risultato?
Essendo a temperatura corporea l’Oro di Cleopatra non brucia, lo scollamento (o strappo) è effettuato direttamente con la mano e non con una striscia, rendendolo molto più delicato. Le manovre per stendere la pasta ambrata, esattamente al pari di un massaggio, rilasciano una sensazione di piacevole relax e benessere facendoci dimenticare completamente che allo stesso tempo verranno eliminati anche i peli.

Il risultato finale è una pelle liscia e idratata effetto seta per più settimane, morbida al tatto e luminosa.

Vuoi provare questo trattamento unico?
Mi puoi trovare a Quartu S.Elena (Cagliari) – via Catalani 18

www.sabrinapintuslbs.com