Luglio 22, 2024

È online il nuovo sito di PassepARTout Unconventional Gallery

In un momento storico in cui la comunicazione digitale sta svolgendo un ruolo di fondamentale importanza nel contatto con il pubblico  e nella diffusione di contenuti artistici, PassepARTout Unconventional Gallery lancia il nuovo sito www.passepartout-unconventional-gallery.it.

Il nuovo look del sito web, totalmente rinnovato nella grafica e nei colori, è intuitivo e di rapida consultazione. La struttura è chiara e si presenta con un menu principale dove Artisti e opere sono facilmente visibili insieme a tutte le informazioni di natura tecnica e qualitativa riguardante Esposizioni, Fiere, Sedi, News e Contatti.

L’accesso alle creazioni artistiche è possibile anche attraverso la sezione “Artisti” e la sezione “Artworks”, suddivisa per linguaggi artistici e con esempi di ambientazioni, al fine di agevolare la ricerca della tipologia di opere preferite ai collezionisti o a chi semplicemente è alla ricerca di un’opera per arredare la propria casa o ufficio.

Sempre attraverso il menu principale è possibile accedere alle numerose iniziative e attività che PassepARTout Unconventional Gallery offre agli artisti emergenti. Uno spazio ad hoc è riservato sia alla sezione “Exhibitions&Fairs” sia alla sezione “Esponi con noi”. Quest’ultima consente agli artisti di consultare i “5 buoni motivi per cui essere Artista in Permanenza con PassepARTout” e la vasta gamma di servizi per gli artisti cui PUG è specializzata per garantire una promozione efficace degli artisti stessi.

La struttura del sito contribuisce, quindi, in maniera strategica alla mission di PassepARTout e forte di queste novità, PassepARTout consolida e accresce la sua natura di “Unconventional Gallery”,

diventando la vetrina virtuale per eccellenza dedicata alla promozione artistica di artisti emergenti e dal consolidato percorso creativo.

Un luogo dove collezionisti e opere si incontrano, dove le novità vengono presentate contemporaneamente all’intera comunità social e nel quale si incontrano e confrontano tutti gli appassionati di questo meraviglioso mondo: l’Arte.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *