Luglio 25, 2024

Il settore agroalimentare, vera e propria eccellenza italiana, stima una crescita significativa nel triennio 2021-2023, anche grazie agli investimenti e ai piani di sviluppo previsti a livello europeo. Il comparto offre buone opportunità sia a chi cerca una occupazione stagionale sia a chi vuole misurarsi e crescere in un ambito che vivrà una fase di sviluppo legata al digitale e alla sostenibilità. Attualmente, La neonata Divisione Agricoltura di QuoJobis ricerca, per importanti aziende agricole, 300 profili per la stagione 2021.

In dettaglio

  • 50 Addetti/e al defogliamento ed all’acinellatura

I candidati ideali hanno una precedente esperienza nelle attività peculiari legate alla viticoltura in particolare alle operazioni di defogliamento e acinellatura. Si richiede precisione e affidabilità.

  • 100 Addetti/e al taglio ed incassettamento

I candidati ideali hanno una precedente esperienza maturata presso aziende agricole e conoscenze specifiche delle attività di taglio e incassettamento. Si richiede precisione e affidabilità.

  • 150 Addetti/e alla selezione di uva da tavola magazzino

I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella selezione e confezionamento dell’uva da tavola in magazzino e conoscono le tecniche di lavorazione dell’uva. Si richiede precisione e affidabilità.

Sede di lavoro: Provincia di Bari

Per tutte le figure si offre Contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà aprile, in base alle varie fasi lavorative

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv o una breve presentazione alla mail     agricoltura@quojobis.it .

Addetta Agricola
Female farmer taking care of green plants

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *