Luglio 13, 2024

Dormire a Napoli, ti diamo qualche idea

Napoli con le sue bellezze artistiche, il suo clima e il suo mare, attira migliaia di turisti in tutti i periodi dell’anno. Anche nei mesi considerati più freddi, Napoli è una delle mete scelte non solo per un fine settimana, ma anche per un soggiorno di più lungo. Oltre ad offrire la bontà della sua cucina tipica, le sue bellezze culturali, ed uno shopping squisitamente napoletano, offre molte soluzioni anche sul dove dormire a Napoli.

Tanti sono i quartieri storici della città che ti offrono svariate soluzioni sul dove dormire a Napoli. Non solo i grandi hotel, che magari ti è capitato di vedere in una delle tante fiction ambientate in città, soprattutto sul lungomare. Ma anche soluzioni più semplici e caratteristiche.

Le soluzioni e le scelte, sono davvero tante. Napoli offre tutto, per qualsiasi preferenza e soprattutto per qualsiasi portafoglio! .Potresti scegliere di dormire in uno dei quartieri più storici di Napoli, come il centro antico, il cuore pulsante della città, circondato dalle sue meraviglie artistiche, e vicino a tutti i monumenti più conosciuti della città.

Se invece hai bisogno di vedere il mare e sentirti parte del golfo, allora la soluzione per dormire è scegliere il nostro lungomare, e ammirare il Vesuvio, che in tutta la sua imponenza ti sembrerà quasi di toccarlo.

Invece se hai voglia di vivere la nostra napoletanità a 360°, ti consigliamo di dormire nei quartieri tipici di Napoli come il Rione Sanità o i Quartieri Spagnoli.

Questi sono solo alcuni piccoli suggerimenti che diamo. Le scelte sul dove dormire a Napoli sono davvero vaste. Se vuoi essere accompagnato in tutto, nel tuo soggiorno a Napoli, puoi visitare il nostro sito, dove potrai trovare suggerimenti su tutto, dal dove dormire e non solo www.guideturistichenapoli.it

 

Contatti

Naples and Italy visite guidate ed eventi

via Pessina 90 – 80135 Napoli

tel. 08118227458

cell. 3404230980 whatsapp 3357851710

visitenapoli@gmail.comwww.naplesanditaly.com

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *