DanyBoyGasato ed il suo ultimo capolavoro

DanyBoyGasato ed il suo ultimo capolavoro

 

 

 

 

Si chiama “DanyBoyGasato” (all’anagrafe Daniele Alessi) e il suo brano “Se Non Mi Gasa” racchiude tutta la passione e l’energia che solo un talentuoso liricista come lui ha da offrire. Questo genovese classe ‘97 presenta al grande pubblico il suo ultimo capolavoro – pubblicato su tutti i digital store da EBIM Records proprio in questo mese – e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone: 

 

«Esco di casa e penso che tutto mi va storto,

ma io do tempo al tempo e tengo il mio sorriso in volto»

DanyBoyGasato

 

Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista narra la propria vita e la sua coerenza nelle relazioni interpersonali, nella realtà dei poli opposti che giocano, ignorandosi forse ma attraendosi, ed è così che ci si droga di amore.

 

 

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista dalle influenze  “underground” partorisce un nuovo singolo che vale la pena di ascoltare e che non ha nulla da invidiare a quelli mainstream. Il sound fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per gli ascoltatori di playlist invernali 2022-2023 in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!

  

                                                                                            

Instagram

https://www.instagram.com/danyboygasato

 

Facebook

https://www.facebook.com/danyboygasato

 

YouTube

 

Spotify