Luglio 16, 2024

Consulenza del lavoro Roma

Consulenza del lavoro Roma Studio Luca Monaco

Consulenza del lavoro Roma

CONSULENZA DEL LAVORO
Lo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro, attività che si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.

CONSULENZA SOCIETARIA
Lo Studio Monaco Luca offre consulenza in materia di diritto societario dando assistenza in fase di costituzione, rapporti intercorrenti fra soci, società e organi sociali, modifica e scioglimento di qualsiasi società.

CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA
Lo Studio Monaco Luca offre consulenza fiscale e tributaria ovvero tutti gli aspetti della tassazione, sia per le imposte dirette che indirette, delle imprese individuali, collettive, associazioni ed enti.

SICUREZZA SUL LAVORO
Il Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81 detta le norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro; poiché il nostro lavoro è storicamente orientato all’assistenza globale verso il cliente

HACCP
Lo Studio Monaco Luca offre un efficace servizio di consulenza HACCP per implementare un sistema di autocontrollo igienico-sanitario di qualità

CONTABILITÀ
Il servizio offerto dallo Studio Monaco Luca di tenuta della contabilità ed adempimenti fiscali prevede: l’elaborazione delle fatture di acquisto e di vendita, i movimenti di prima nota di cassa o banche.

Consulenza del lavoro Roma

Consulenza del lavoro Roma Studio Luca Monaco
Lo Studio Luca Monaco, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio Luca Monaco, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).

Le aziende con dipendenti hanno necessariamente bisogno di affidarsi a un consulente del lavoro di fiducia  che realizzi le buste paga ed altre incombenze.

Di cosa si occupa un consulente del lavoro?
Occuparsi delle buste paga è davvero una parte esigua della disciplina della consulenza del lavoro, perché la vera essenza è quella che riguarda la gestione del personale dal momento dell’assunzione, a quello della soluzione di casistiche come infortuni o malattie, fino alla conclusione del servizio lavorativo.

Per maggiori informazioni vivita il nostro sito web www.studiomonacoluca.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *