Luglio 24, 2024

Con un CAGR del 39,2%, la realtà virtuale globale nel settore manifatturiero vale 14,8 miliardi di dollari nel 2026

Un rapporto recentemente pubblicato da Fortune Business Insights intitolato “La realtà virtuale nell’industria manifatturiera, Trends & Industry Analysis, By Component, By Application and Regional Forecast, 2022-2026″, afferma che il valore di mercato era di 924,7 milioni di USD nel 2018 e dovrebbe aumentare a un CAGR del 39,2% per raggiungere 14.887,0 milioni di USD entro la fine del 2026. Si prevede che la realtà virtuale globale nelle dimensioni dell’industria manifatturiera assisterà a una crescita sostanziale a causa della tendenza crescente della digitalizzazione accettata in quasi tutti i settori commerciali in tutto il mondo. C’è un aumento della domanda di soluzioni avanzate nel settore manifatturiero per ottimizzare eventuali possibilità di incertezza o errore e questo ha spinto l’installazione di soluzioni di realtà virtuale nella maggior parte delle aziende di produzione in tutto il mondo.

Sviluppi del settore:

• Novembre 2016 – Autodesk e HTC hanno stretto una joint venture per formare un motore di progettazione basato su cloud per combinare le piattaforme HTC vive e Forge per fornire un’esperienza VR ai propri clienti. L’obiettivo principale è quello di rivoluzionare il metodo con cui i designer creano, formano modelli e collaborano per un’esperienza VR immersiva.
  • Maggio 2015 – Il rilascio di EON World Builder (TM) beta è stato annunciato da EON Reality Inc. Questo builder consente agli utenti di creare, caricare, costruire e condividere qualsiasi progetto di loro scelta. Questa applicazione è presente nella libreria EON Experience VR ed è accessibile su telefoni Android o IOS.

Richiedi una copia di esempio del rapporto: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/virtual-reality-vr-in-manufacturing-industry-101714

Ambito del rapporto:

Segnala copertura Dettagli
Periodo di previsione dal 2022 al 2026
Periodo di previsione CAGR dal 2022 al 2026 39,2%
Proiezione del valore 2026 USD 14887,0 milioni
Anno di riferimento 2018
Dimensione del mercato nel 2018 USD 924,7 milioni
Dati storici per dal 2015 al 2017
N. di pagine 120
Segmenti coperti Per componente, applicazione e regione
Driver di crescita Si prevede che la crescente domanda di riduzione al minimo dei costi operativi, aumento dell’automazione e controllo della qualità guiderà la crescita del mercato
È probabile che l’emergere di tecnologie avanzate aumenti la domanda di VR nella produzione
Si prevede che il segmento dell’hardware VR favorirà la crescita del mercato

Conducenti e restrizioni-

La crescente domanda di ridurre al minimo i costi operativi contribuirà all’espansione del mercato

Alcuni dei fattori trainanti per la realtà virtuale nell’industria manifatturiera sono la crescente domanda da parte dei produttori di ridurre al minimo i costi operativi, aumentare l’automazione, la manutenzione predittiva e il controllo di qualità e l’emergere di tecnologie avanzate come Industria 4.0, gemello digitale, intelligenza artificiale e IoT.

I produttori di tutti i settori richiedono sempre più controlli di qualità, aumento dell’automazione, costi operativi ridotti al minimo e manutenzione predittiva. Ciò spinge la domanda di applicazioni di realtà visiva nelle società di produzione. Per citare un esempio, la piattaforma lucernario VR e gli occhiali intelligenti VR sono utilizzati da Boeing per guidare i tecnici con il loro mirino, aiutando così l’azienda a ridurre del 25% i tempi di costruzione del cablaggio. È probabile che tali tecnologie innovative applicate per facilitare i processi di produzione contribuiscano positivamente alla realtà virtuale nella crescita dell’industria manifatturiera nei prossimi anni.

Inoltre, anche i massicci investimenti in soluzioni avanzate per la tecnologia della realtà virtuale da parte di aziende affermate economicamente aggiungeranno slancio al mercato.

Analisi Regionale-

La presenza di un’infrastruttura IT consolidata può aiutare il Nord America a continuare a prevalere

A livello regionale, il Nord America ha guadagnato la più alta quota di realtà virtuale nell’industria manifatturiera nel 2018 con un fatturato di 359,5 milioni ed è probabile che continui a dominare il mercato negli anni a seguire. Ciò è dovuto alla presenza di un’infrastruttura IT consolidata, ulteriormente attribuita alla rapida adozione di tecnologie avanzate nella regione. Dall’altro lato, è probabile che l’Asia del Pacifico cresca in modo robusto poiché la produzione è una delle attività di spicco in nazioni come l’India, il Giappone e la Cina che richiedono soluzioni di produzione avanzate. Ciò alimenterà ulteriormente la domanda di applicazioni di realtà virtuale in tutte le aziende manifatturiere della regione.

Richiedi la personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/virtual-reality-vr-in-manufacturing-industry-101714

Segmento-

Il segmento di progettazione e sviluppo del prodotto assisterà a una crescita significativa grazie al riconoscimento dei problemi e alle capacità di risoluzione nelle fasi iniziali della produzione

In termini di applicazione, il segmento di progettazione e sviluppo del prodotto ha guadagnato una quota del 28,8% grazie alla sua perfetta capacità di replicare la progettazione del prodotto o il prototipo nella sua fase primaria. Gli ingegneri possono facilmente risparmiare tempo e costi di produzione complessivi identificando e risolvendo qualsiasi problema nella sua fase iniziale. Pertanto, questo segmento vedrà una crescita significativa nei prossimi anni.

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune sono fiorenti. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo compiendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Panorama competitivo-

Sforzi collaborativi e lanci di prodotti innovativi intensificheranno la concorrenza

Le aziende che operano in questo mercato si stanno impegnando in sforzi di collaborazione e lanci di nuovi prodotti per espandere il proprio portafoglio durante il periodo di previsione.

Nella realtà virtuale nell’industria manifatturiera, alcuni dei principali attori sono Facebook, Google, Microsoft, HTC. Questi attori si stanno concentrando sull’acquisizione e sulla partnership con attori nazionali per fornire applicazioni di realtà virtuale nella produzione.

Hai qualche domanda? Parla con l’analista: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/virtual-reality-vr-in-manufacturing-industry-101714

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

• Quali strategie vengono applicate dai player significativi per intensificare la competizione di mercato?
  • In che modo il mercato assisterà alla crescita nei prossimi anni con il cambiamento delle preferenze dei consumatori per i robot industriali?
  • Quale regione potrebbe dominare il mercato in termini di entrate?
  • Qual è il panorama competitivo del mercato?

Fortune Business Insights™ elenca i nomi di attori significativi nella realtà virtuale nell’industria manifatturiera. Questi includono:

• Groove Jones LLC
  • Corporazione NVIDIA
  • WorldViz
  • EON Realtà Inc
  • SAMSUNG
  • Sony
  • Microsoft
  • Virtuix
  • NextVR Inc.
  • Salto magico Inc.
  • Tecnologie di Facebook, LLC
  • HTC Corporation
  • Google
  • Tecnologie di unità

Quick Buy – Rapporto di ricerca sulla realtà virtuale nel settore manifatturiero:

Punti principali nel TOC:

• introduzione
    • Definizione, per segmento
    • Approccio alla ricerca
    • Fonti
  • Sintesi
  • Dinamiche di mercato
    • Driver, restrizioni e opportunità
    • Tendenze emergenti
  • Intuizioni chiave
    • Indicatori macro e microeconomici
    • Analisi SWOT consolidata dei principali attori
  • Realtà virtuale globale nell’analisi del settore manifatturiero, approfondimenti e previsioni, 2015-2026
        • Comunicazione e collaborazione
      • Per area geografica (valore)
        • Nord America
        • Europa
        • Asia Pacifico
        • Medio Oriente e Africa
        • America Latina
  • Analisi, approfondimenti e previsioni della realtà virtuale del Nord America nell’industria manifatturiera, 2015-2026
      • Per Paese (Valore)
        • stati Uniti
        • Canada
  • Analisi, approfondimenti e previsioni sulla realtà virtuale in Europa nell’industria manifatturiera, 2015-2026
      • Per Paese (Valore)
        • UK
        • Germania
        • Francia
        • Italia
        • Svezia
        • Resto d’Europa
  • Asia Pacifico Realtà virtuale nell’analisi, approfondimenti e previsioni del settore manifatturiero, 2015-2026

Sommario Continua…!

Domande frequenti:

1. A quale tasso di crescita annuale composto (CAGR) crescerà la realtà virtuale globale nell’industria manifatturiera?

Il mercato crescerà a un tasso del 39,2% CAGR. I produttori sono più inclini a sfruttare i vantaggi delle tecnologie avanzate nei processi di automazione.

1. Quanto è grande la realtà virtuale nell’industria manifatturiera?

Si prevede che il Nord America deterrà la quota di mercato maggiore nella realtà virtuale nell’industria manifatturiera. La rapida adozione di tecnologie avanzate e gli investimenti sostanziali delle organizzazioni in ricerca e sviluppo aumenterebbero le dimensioni del mercato in tutta la regione

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
USA :+1 424 253 0390
UK : +44 2071 939123