Come fare il Mommy Makeover all’estero

Come fare il Mommy Makeover all’estero

IlPortaledelTurismoMedico.com, il principale portale online per la prenotazione di trattamenti medici all’estero, ora offre anche la possibilità di effettuare il Mommy Makeover nelle cliniche partner all’estero.

Il “Mommy Makeover” anche conosciuto come Chirurgia Plastica post-parto, è diventato incredibilmente popolare nell’ultimo decennio in quanto consente ai chirurghi plastici di correggere diverse zone del corpo in un unico intervento chirurgico.

Ecco le le procedure chirurgiche che possono essere combinate in un intervento di Mommy Makeover (che deve essere personalizzato in base alle esigenze individuali, allo stile di vita e all’anatomia):

  • Addominoplastica o Mini-Addominoplastica
  • Mastoplastica Additiva o Mastopessi
  • Liposuzione
  • Chirurgia intima
  • Lifting di braccia e/o cosce

Ma questa procedura chirurgica non è riservata solo alle donne che hanno portato a termine una gravidanza, infatti anche la perdita di peso, l’invecchiamento, la genetica sono fattori che possono portare modifiche al corpo femminile tali da dover ricorrere ad un intervento di rimodellamento globale del proprio corpo combinando diverse procedure chirurgiche. Il seno svuotato, la pelle flaccida, l’eccesso di adipe su pancia, braccia e cosce sono inestetismi comuni nel sesso femminile con o senza gravidanze alle spalle.

Grazie alla partnership tra “il Portale del Turismo Medico” e le migliori cliniche all’estero (in particolare Croazia e Turchia), ora le do nne possono accedere a questa procedura avanzata a costi contenuti nella massima sicurezza e comodità.

IlPortaledelTurismoMedico.com è un portale online affidabile e conveniente per prenotare trattamenti medici all’estero. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui la prenotazione di voli e hotel, il supporto linguistico e l’assistenza durante il viaggio. Inoltre, collabora solo con le migliori cliniche e medici, garantendo così il massimo livello di qualità e sicurezza.