Come fanno le ragazze con la faccia rotonda a bruciarsi

Per quanto riguarda le acconciature, le ragazze in viso sono le prime a perturpare e, nonostante il loro carino dolce e gradevole, si tratta di piccole facce. Se il viso è più grande e rotondo, le acconciature meno resistenti, in particolare quelle del tipo scottato, non sono controllate abbastanza bene, e possono sembrare non solo grandi, ma anche antiquate.

Come si bruciano le ragazze con la faccia rotonda? Come possono le ragazze in faccia fare i capelli ricci che sono alla moda e di moda? Questo numero è dedicato alla moda, dove prevale la febbre delle ragazze in faccia.

Sei acconciature gevoli con il viso piccolo

Qui sotto, per le ragazze con la faccia grande, e condividi sei tipi di capelli ricci popolari, che ognuno di voi, seguendo il proprio viso e facendo riferimento alla forma preferita, può chiedere all’insegnante di tony di tirarti fuori e tirarti fuori.

Paragrafo 1: bollenti di coda

La stirice è un tipico tipico della moda di quest’anno, e la stiratura. La tessitura è abbastanza naturale, e presenta ondulazioni a forma di S ondulanti dall’alto verso il basso, un po’ come i pesci che nuotano di nuovo, e come la sensazione che la coda si muova naturalmente, per cui si parla di stiramento.

Nella foto in alto c’è la stiratura, con i capelli cifosi su entrambi i lati della guancia, con i capelli sporgenti nella posizione della mascella, con la coda che fluisce verso l’esterno, in modo che le onde fluide dei gas possano produrre un suono di massa. Le ragazze con la faccia rotonda, con una linea di trasmissione molto bassa, possono scegliere tra un punteggio o quattro o sei, che abbelliscono la fronte e tirano il viso lungo per renderle più piccole.

La tintoria è adatta alle ragazze con capelli grossolanamente duri e a grandi quantità variabili.

In secondo luogo, non si tratta di iniziative comunitarie

Farfalla è una ventata ondulata a caso, la forma non ha un percorso tatuato fisso che dà una sensazione molto casuale, e le grandi onde sudiche che ora sono fuoco sono tutte nello stile di un vento pigrido.

Farfalla nella foto precedente, farfalla di farfalla, sono le normali ondulazioni coreane. Un lago a forma di aria è adatto alle ragazze con una linea interpetuosa alta o stretta in fronte, un tipo di lago che riesce a coprire la fronte e a far crescere la faccia e le grandi onde con due di questi venti pigridi, è di moda ridurre e ridurre il volto.

Questo tipo di acconciature non è adatto a ragazze fini e con poca tolleranza, dato che esse stesse non sono abbastanza elastiche per sostenere la naturale e leggera trama delle onde, per cui è necessario essere ben chiari prima di scottarsi, in modo da non scottare più.

Paragrafo 3: farfalla farfalla

Le bollicine francesi sono anche quelle che negli ultimi anni hanno dato fuoco, e sia l’insegnante di tony che la pagina più famosa del cognato rosso di net non sono altro che petuloni faraoni. La popolarità è dovuta a questo super-naturale per capelli, e l’effetto dimagrante della faccia è molto potente.

Liu, in stile francese, con i capelli ricci e le ottocenture, è diventato un marchio di colore per il red net, associato alla palme al cioccolato, che non solo è più bianco, ma ha anche un volto più piccolo. Perché i volti abbelliti di liu sono quelli che danno più forza, come la capelli di un cognato nella foto, liu copre la metà più grande del viso, piegandosi su entrambi i lati della natura e attaccando il viso in modo piccolo e piacevole.

Il cognato più leggero è un cognato un po’ meno leggero e non è molto adatto a questo genere di capelli tanto popolare.

Sezione 4: le uova alla moda

Le uova d’uovo sono arrotolate secondo il metodo francese, le onde sono più spaziose e meno arrotolate.

Questa forma di petulante è il rotolo francese delle uova, il micro-tomo di aria, le modifiche del viso sulla fronte, le guance ricoperte da capelli ricci su entrambi i lati, le grandi facce che diventano anche le piccole facce V. La tinta deve corrispondere a questa linea marrone per poter presentare la prosodia francese.

I rotoli di uova legali sono adatti alle ragazze con pochi o fini capelli perché i rotoli meno sottili non sono selettivi e i capelli più sottili possono scottarsi bene.

Sezione 5: tappetini a chiusura ermetica

La serratura era eretta quando la lunghezza dei capelli era esattamente al suo posto. Il profilo generale è meno naturale, non è molto arrugginito, ma forma soltanto una curva naturale ad S, con il viso modificato che funziona al meglio.

Questo tipo di tinture è stato molto popolare negli ultimi anni con i tappeti ad aria calda. Il naturale zheng lau copre la fronte mite e abbrevia la lunghezza della faccia, mentre la sua curvatura da entrambe le parti riduce con abilità il viso in piccole facce a V, che sono considerate superficiali.

Questo tipo di acconciature può essere utilizzato in tutti i sensi, mentre una elasticità acconciatrice troppo fine può essere un po’ inferiore, e può essere fornito con rotoli elettrici o con asciugacapelli.

Sezione 6

“Craptogenes” è un modo per scalfire solo le radici, adatto alle ragazze che hanno una bocca cranica piatta, fine o che hanno poche deviazioni. Aumentando l’altezza della castrazione cranica, in collaborazione con la progettazione di liu, si ottiene l’effetto di ridurre le facce.

La stiratura è anche una specie di rosso rosso con aumento dell’altezza della cma ranranica e della pelvescica; dopo la bruciatura si osserva soltanto la pelvatura, ma non la cirrosi. Il trattamento della coda non è uniforme e produce l’effetto di formare capelli rotti, che si disincagliano attraverso la stiratura dei tessuti per indurli a piegarsi in modo naturale.

I capelli corti devono aumentare l’altezza della testa cranica per rendere le piccole e sottili decorazioni dei pannelli facciali ed evitare, per quanto possibile, di affiggere disegni per capelli del cuoio capellente, in modo da ottenere un vero e proprio effetto magico.

Queste sei acconciature, tutte di moda oggigiorno, sono tutte di moda. Non solo per le ragazze con facce circolari, ma anche per quelle con facce corte e lunghe, basta adattare la pelatura di lau e la cranica delle calle per adattarla a qualsiasi tipo di viso.

In sintesi, per avere una forte inclinazione per le ragazze in faccia, è necessario concentrarsi sulla progettazione di lau, sull’altezza della testa e su una progettazione ampia su entrambi i lati, come nel diagramma in alto, che mostra le migliori acconciature per le ragazze in faccia. Il cuore non si mette in azione, si affretta a raccogliere queste acconciature, a trovare il professore tony e a creare un po’ di rosso per te.Read more at:www.formaldressuk.com | high low prom dresses uk