Luglio 19, 2024

Celle Frigorifere Macellerie a Roma MBF Arredo Negozi

Celle Frigorifere Macellerie a Roma

Celle Frigorifere Macellerie a Roma con Scaffalature modulari MBF Arredo Negozi 

Attrezzare le Celle Frigorifere Macellerie a Roma scegliendo tra 2 linee di scaffali modulari, tutti idonei al contatto diretto con gli alimenti

Le nostre scaffalature componibili in alluminio si distinguono per essere solide e stabili, oltre che facili e veloci da montare.

Possibilità di utilizzo

Tutte le scaffalature a marchio “AI”, essendo progettate appositamente per attrezzare le celle frigorifere di macellerie e supermercati, sono idonee al contatto diretto con gli alimenti e testate per resistere fino a temperature di -30°C. Le possibilità di utilizzo tuttavia vanno ben oltre la cella frigorifera: grazie all’estetica piacevole e alle caratteristiche di praticità, portata, igiene e velocità di installazione, questi scaffali trovano ampio impiego anche nelle aree espositive di macellerie.

Le due linee proposte

“Strong”, specificamente studiata per alte portate e di grande modularità; “Light”, ottimo rapporto qualità-prezzo con una estrema varietà di misure; Nei sistemi “Light” e “Strong”, particolari agganci consentono di usufruire pienamente degli spazi d’angolo nelle composizioni a L e a U.

I materiali Celle Frigorifere Macellerie a Roma

La struttura: per tutte le linee proposte è realizzata in lega di alluminio anodizzato. I ripiani: le doghe e i pianali sono realizzati in polipropilene. I ripiani lisci hanno una copertura in acciaio inox AISI 304

light – scaffalatura leggera per celle frigo

Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone.

strong – scaffalatura ad alta portata per celle frigorifere

Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone.

Celle Frigorifere Macellerie Roma

Tavoli da lavoro, ceppi, rulliere

Arredare i laboratori alimentari di supermercati e macellerie con attrezzature in alluminio e acciaio inox

I tavoli da lavoro, i ceppi e le rulliere a marchio “AI” sono ideali per attrezzare i laboratori alimentari di macellerie, grazie alle caratteristiche di qualità, robustezza, solidità e igiene che li contraddistinguono.

Tavoli da lavoro

I nostri tavoli da lavoro sono disponibili in più versioni: il telaio è sempre realizzato in lega speciale di alluminio anodizzato, mentre il piano è disponibile sia in acciaio inox AISI 304 sia in polietilene ad uso alimentare spessore mm 25. Nella versione completa di ripiani, le doghe in polipropilene sono estraibili e lavabili in lavastoviglie a 60/70°C.

Ceppi

I ceppi da macelleria “Ai” hanno una robusta struttura in lega di alluminio anodizzato, realizzabile su misura a richiesta, completa di piano in polietilene alimentare. I nostri ceppi, inoltre, sono montati su piedi di acciaio inox in gomma antiscivolo regolabili in altezza e autolivellanti per compensare eventuali dislivelli del pavimento.

Rulliere

Le rulliere rappresentano la soluzione ideale per movimentare vassoi, vaschette e prodotti confezionati nei supermercati. Sfruttano il semplice sistema dell’inclinazione per trasferire il carico da un punto all’altro della zona lavorazione: il movimento avviene su ruote in nylon con diametro 50 mm che garantiscono un perfetto scorrimento anche con dei carichi leggeri ed una minima inclinazione del piano.

Caratteristiche:

I tavoli da lavoro, le rulliere e i ceppi sono testati e certificati idonei al contatto con gli alimenti secondo la normativa italiana ed europea vigente in materia, lavabili e sanificabili secondo il sistema di autocontrollo alimentare HACCP.

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *