Settembre 17, 2024

Black Friday biancheria per la casa: ecco alcune delle migliori proposte firmate LisolaStore

LisolaStore

 

Voglia di risparmiare con il Black Friday sulla biancheria per la casa? Quest’anno il Black Friday 2020 LisolaStore inizia il 26 novembre e dureràfino al 30 novembre, con delle offerte davvero vantaggiose.

 

Ecco 4 prodotti da non perdere assolutamente per questo Black Friday!

 

DAUNEX COURMAYEUR PIUMINO SIBERIANO WARM

La qualità delle materie prime che contraddistingue l’azienda italiana Daunex è presente anche in questo esclusivo piumino da letto realizzato in 100% Piumino Vergine Bianco Siberiano, perfetto per unire una sensazione di freschezza al calore piacevole che produce
Realizzato in 100% cotone è disponibile in diverse misure e ha una trapuntatura a quadri chiusi fissi che protegge le piume dell’imbottitura.

 

PARURE COPRIPIUMINO IN FLANELLA – RAMONA

In cerca del copripiumino per un Black Friday perfetto?
LisolaStore ha ciò che fa per te: questa parure copripiumino è realizzata in flanella 100% di puro cotone, tinta in filo.
Grazie ad uno speciale finissaggio, la parure copripiumino Ramona realizzata completamente in Italia è ideale per i periodi più freddi dell’anno e si caratterizza per una morbidezza senza paragoni.

 

COMPLETO LENZUOLA IN PURO LINO STONEWASHED NO STIRO – LUXURY

Morbidezza e un aspetto vissuto molto trendy: tutto grazie alla lavorazione stonewash, che rende queste lenzuola 100% lino confortevoli (non necessitano di essere stirate!). Disponibili in 24 nuance, per ogni stile d’arredo.

 

COPPIA DI SPUGNA IN COTONE PETTINATO – EDEN

Black Friday asciugamani: una coppia davvero unica? Eccola qui!
La morbidezza del cotone pettinato contraddistingue questa coppia di asciugamani da viso e bidet firmati Lisola.
700 grammi di spugna di cotone, assorbente e morbido, rendono questo prodotto ideale per l’utilizzo quotidiano e per arricchire il tuo bagno con qualità e comfort. Gli asciugamani Eden sono disponibili in 10 colorazioni differenti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *