Luglio 18, 2024

Artemide talo, l’illuminazione in stile moderno

 
 
Una casa deve essere accogliente, calda e luminosa. Non bastano confortevoli divani, strumenti da cucina o termosifoni all’avanguardia. Una casa necessita di validi impianti di illuminazione.
Illuminare gli ambienti indoor non è semplice, devi scegliere lo stile più adatto agli ambienti, che sia la cucina, la zona living, la tua camera o il bagno. Rispettando lo stile, i colori e la collocazione dei sistemi di illuminazione.
Artemide talo è la lampada da parete che da luce agli ambienti di casa tua con semplicità!

L’essenziale è illuminare

 
 
Le lampade da parete hanno un vantaggio recuperano benissimo lo spazio a disposizione, si adattano benissimo agli ambienti. Sono versatili e si possono collocare all’altezza che si preferisce.
Le lampade da parete sono una validissima alternativa (negli appartamenti residenziali dove non si ha a disposizione un soffitto profondo) alle lampade a sospensione.
Artemide talo sono prodotte con un materiale in alluminio verniciato o cromato. La luce viene filtrata tramite diffusori che permettono alla luce di diffondersi evitando bagliori, creando un’atmosfera luminosa e soffusa. Di forma rettangolare e smussata agli angoli, l’attacco alla parete è in alluminio pressofuso. Possono essere elemento di arredo dato la loro forma semplice, morbida e quasi futuristica.
Le lampade a sospensione offrono un’illuminazione uniforme e completa. Non è soltanto una sorgente di luce ma anche un elemento di decoro. La lampada a sospensione è appesa al soffitto, al centro della stanza così da permettere alla luce una diffusione ampia della luce. E’ una sorgente luminosa particolarmente adatta per la zona living o la cucina.  Le lampade a sospensione Talo, sono elementi rettangolari, le testate sono di forma curva in alluminio pressofuso. come le lampade da parete Talo, ma di forma più lunga.
Immaginate le lampade tubolari a neon, le lampade a sospensione Talo sono la versione all’avanguardia. Sono, infatti dotate di due diffusori uno superiore ed uno inferiore, che ne permettono la doppia emissione di luce.
Si sostiene al soffitto grazie a quattro cavetti che fungono anche da alimentatori.
In commercio si trovano diverse misure, questo ne permette l’adattabilità negli ambienti e il suo assemblaggio.
Le lampadine adattabili sono quelle fluorescenti o a LED.
Entrambi i modelli Talo, godono di una garanzia di ben due anni.
 
 
 
 
 

Design e avanguardia

 
Artemide Talo, produce sorgenti di luce, innovative nel design e nello stile. Dalle forme semplice e minimal, le lampade Artemide Talo danno luce agli ambienti dimostrando efficienza e qualità.
Le sue forme dicono molto della sua progettazione e della cura nei particolari.
Artemide Talo è stato un concetto adesso è un progetto! Questo si aggiunge alla vastissima collezione di elementi di illuminazione offerti da questo brand. Sempre all’insegna di innovazione, design e studio della luce.  Sì, è uno studio quello che ha fatto Ernesto Sigismondi,  il suo fondatore. Ci ha creduto e crede nella luce, la sua filosofia di vita e che ha illuminato la sua vita.  Il design è la caratteristica che colpisce il suo marchio. Si tratta di un prodotto che vende in Italia e moltissimo all’estero.
E’ un marchio che studia nel dettaglio la luce, la tecnica e di avanguardia.
 
 
 
 
 
 
 
 

Related Post