Gattoni Rubinetteria a 100% Pros Doras. Il Made in Italy alla fiera d’Oltralpe

Gattoni Rubinetteria è stata tra i protagonisti di 100% Pro Doras, la fiera B2B francese dedicata al settore dell’edilizia privata e pubblica.
Alla decima edizione della manifestazione, il 1° ed il 2 febbraio presso il Parc des expositions di Dijon, Gattoni Rubinetteria ha proposto un’accogliente area dedicata alle soluzioni più accattivanti ed innovative della produzione Made in Italy. Infatti, è stata  presentata la serie Icarus, caratterizzata da forme d’intonazione moderna e progettata per agevolare la manutenzione tecnica, grazie alla possibilità di sfilare il corpo dalla sua sede per agire direttamente sul rubinetto già installato, senza doverlo staccare dall’impianto.
Inoltre, i visitatori hanno potuto apprezzare le differenti collezioni dal fascino contemporaneo – quali Color Cube, Color Inox, Ely e Soffio – con le quali personalizzare l’ambiente bagno in ogni dettaglio, grazie ai numerosi modelli disponibili – per lavabo, bidet, vasca e doccia – ed all’ampia gamma di colori e finiture opzionabili per i corpi e per le leve dei miscelatori.
Inoltre, a riprova dell’attenzione di Gattoni Rubinetteria per l’ecosostenibilità delle sue soluzioni, l’azienda ha proposto al pubblico di addetti del settore, la serie H2OMIX 4000 che, grazie all’innovativa cartuccia disassata, abbatte i consumi energetici ed idrici e favorisce, di conseguenza, un considerevole risparmio sui costi della bolletta.
www.gattonirubinetteria.com