AMMINISTRATORI LOCALI SOLLAZZANO IN STRUTTURETURISTICHE POSTE SOTTO SEQUESTRO DALLE AUTORITà
A SEGUITO DI ALCUNE DICHIARAZIONI APPARSE SULLA PAGINA FACEBOOK “DISSERVIZI PORTO CESAREO”, CHE INTEGRALMENTE SI RIPORTANO:
“LE RAGIONI DEL NO E DELLA PUBBLICA DECENZA
Abbiamo appena ricevuto una serie di imbarazzanti fotografie in cui noti personaggi della vita pubblica di Porto Cesareo si “sollazzanoo” piacevolmente in alcune note strutture turistiche oggetto dei recenti sequestri dell’autorità penale.
Dopo una veloce consultazione in redazione abbiamo deciso di non pubblicarle per non mettere ulteriore benzina sul fuoco.
Lascia, comunque, l’amaro in bocca vedere tutti coloro che in prima persona dovrebbero garantire la correttezza della vita pubblica essere così colpevolmente o forse anche dolosamente miopi dinanzi a dei macroscopici abusi edilizi. Sarà stata colpa delle prelibatezze culinarie e del dolce vino servito?”
ABBIAMO SENTITO IL DOVERE DI CHIEDERE CHIAREZZA SULL’INTERA VICENDA, ANCHE E SOPRATTUTTO IN CONSIDERAZIONE DEL NOSTRO RUOLO.
INFATTI IL NOSTRO RUOLO DI CONSIGLIERI COMUNALI NON CI CONSENTE DI TACERE IN QUANTO QUESTA E’ L’ENNESIMA RIPROVA DI UN “SISTEMA OPACO” , POCO CHIARO CHE SUSCITA QUANTO MENO ” IL SOSPETTO” PIU’ VOLTE DENUNCIATO, SULLA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA E SUI MANCATI CONTROLLI.
CHIEDIAMO PER QUESTO ALLE AUTORITA’ COMPETENTI, DI RISERVARE LA DOVUTA ATTENZIONE, AVENDO PIENA FIDUCIA NELLA LORO Attività
LUIGI FANIZZA E MONICA VIVA – CONSIGLIERI COMUNALI IDEA AURORA DEL COMUNE DI PORTO CESAREO.