Luglio 15, 2024

A San Tarcisio la verità sulla droga

Sabato 10 giugno i volontari della Fondazione di Un mondo libero dalla droga hanno allestito un gazebo alla festa parrocchiale di San Tarcisio, nel quartiere IV Miglio, sito nel quadrante Sud Est di Roma tra la Via Appia Nuova e la Via Appia Pignatelli. Hanno distribuito 900 opuscoli de La Verità sulla droga. Questi sono libretti informativi che informano sui reali pericoli che le sostanze stupefacenti rappresentano. Sono pubblicati dalla Fondazione e coprono le maggiori droghe oggi consumate.

Ogni anno nel mese di giugno si festeggia il patrono e il Parroco organizza delle giornate di condivisione all’insegna dello sport e della musica. Si tratta di un evento molto atteso da tutta la popolazione locale.

I volontari hanno allestito una postazione informativa dove hanno potuto accogliere tutti coloro che si sono avvicinati al gazebo per avere informazioni e prendere i materiali. Allo stesso tempo a turno si sono inoltrati tra la gente per fare una distribuzione capillare degli opuscoli.

E’ stata un’ottima occasione per poter portare la verità sulla droga a giovani ed adulti.

L’iniziativa ha riscosso molto successo.. Alcuni dei passanti erano piacevolmente sorpresi e hanno ringraziato complimentandosi con i volontari per il loro operato.

Cosa molto bella è stato vedere diversi ragazzi che leggevano attentamente gli opuscoli.

 E’ importante che le persone abbiano i dati veri sulla droga. I materiali donati , che in questo hanno una funzione vitale,  sono prodotti dalla Fondazione per Un Mondo libero dalla Droga, un’organizzazione non a scopo di lucro, patrocinata dalla Chiesa di Scientology,

 Tra l’altro, il tutto è conforme a quanto  L.Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, ha scritto: ” Alcuni pensano a torto di “stare meglio” o” di” agire meglio” oppure di  “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un’altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente. Dissuadili dall’assumere droga e, se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla.

Per maggiori informazioni  329 030 5751 oppure www.noalladroga.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *