Wall Street: gli studenti si raccontano

Le opinioni degli studenti di Wall Street English testimoniano l’importanza che essi danno alla lingua inglese, divenuta ormai uno strumento indispensabile per le relazioni, i viaggi, il lavoro.
Wall Street English va oltre la lezione: social clubs e complementary class divengono strumenti e metodi didattici che  aumentano l’interazione tra gli studenti, si dialoga tutti insieme migliorando sempre di più la pronuncia con ottimi risultati.
Anche gli eventi, gli aperitivi, rigorosamente in lingua inglese, aiutano i partecipanti ad accrescere la padronanza della lingua oltre che a creare proficue relazioni ed ottimizzare il rapporto con docenti e compagni.
Il parere di Dileepa è tra i più apprezzati: “Wall Street English è il luogo perfetto per imparare e migliorare le vostre abilità linguistiche. Si comincia valutando la conoscenza dell’inglese e decidendo il livello più adeguato, cosa che fa risparmiare molto tempo e denaro allo studente. Penso che per riuscire ad imparare in modo efficace, l’esercizio debba essere attinente ed interattivo, ecco perché il programma di apprendimento della Wall Street English offre social clubs, complementary class ed altri eventi speciali. Queste attività mi hanno aiutato a parlare inglese con più sicurezza e a migliorare notevolmente. Alla WSE gli insegnanti ed i personal tutor sono estremamente qualificati, socievoli e disponibili, puoi così avere la sensazione di migliorare ogni volta che esci da una lezione.
Piero, tipico cliente “business” di Wall Street English, racconta soddisfatto: “Circa 4 anni fa insieme ad altri soci, ho costituito un’azienda che si occupa della realizzazione di impianti sportivi prevalentemente all’estero….ho visto il sito di WSE e così mi sono recato presso gli uffici di Civitanova Marche per un colloquio, ho fatto la prima lezione di Speaking Center…il metodo è semplice ma molto efficace, aiuta tantissimo a memorizzare e migliorare la pronuncia. Altra cosa molto importante è lo staff, molto preparato e cortese, riesce a creare un ambiente bello da frequentare e cosa molto importante è la flessibilità degli orari, sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto…”