Maggio 21, 2024

Vuoi Creare un app? Ecco I migliori 19 creatori di app

di admin Mag13,2020 #creare un'app

Ha in mente l’idea giusta? Vuoi creare un’App rivoluzionaria ma non hai la più pallida idea di come fare? Ecco 20 siti per creare app che fanno al caso tuo.

Pronto App Facile

Pronto App Facile è il primo sito della nostra rassegna, uno dei migliori per creare un’app. Offre servizi “all inclusive” e servizi fai da te ed è possibile provarli gratuitamente per 15 giorni prima di abbonarsi.

Non importa che tu sia alle prime armi oppure tu sia già un esperto programmatore: in entrambi i casi potrai sempre contare sul supporto tecnico dello Staff, sui tutorial e sulle guide che ti vengono messe a disposizione.

Non solo creazione, grazie a questo sito potrai anche pubblicizzare le tue App e iniziare a far conoscere a tutti la tua creazione.

Che aspetti? Prova subito e gratuitamente Pronto Facile App!

Visita Pronto App Facile

Appypie

Grazie a Appy Pie, creare la tua App sarà davvero facile. Come si fa? Semplice, entra nel sito, registra un account e sei pronto per iniziare.

Puoi scegliere tra 3 diversi piani tariffari a seconda di quelle che sono le tue esigenze. In tutti e 3 i casi potrai sempre contare sul servizio assistenza a tua disposizione.

Questo sito vanta già milioni di utenti in tutto il mondo, molti dei quali stanno già riscuotendo successo. Pensaci, il prossimo potresti essere tu.

Appeasy

Alcuni pensano ancora che per creare un App bisogna necessariamente essere un ingegnere informatico. Sbagliano di grosso, perché con App Easy chiunque può creare la propria App.

Certo, dovrai prenderci un po’ la mano, ma grazie ai tutorial e al supporto tecnico a tua disposizione sarà un’impresa realmente fattibile. Basta avere la giusta idea e la buona volontà.

Potrai scegliere tra ben 4 piani tariffari molto convenienti e far anche parte del forum di discussione.

Easy-app

Hai in mente un’idea per creare un’App di successo ma al tempo stesso sei anche molto esigente? Allora Easy-App fa proprio al caso tuo.

Questa piattaforma Web per la creazione di App è una delle più versatili e complete in circolazione.

Per iniziare a creare la tua App non dovrai fare altro che iscriverti, scegliere uno dei 3 piani tariffari proposti e concretizzare la tua idea.

Momoincube

Tra i vari siti per creare App, Mobin Cube è sicuramente uno tra i più interessanti. Infatti ti offre ben 6 piani tariffari diversi, tra cui uno completamente gratuito.

Con la funzione di base potrai a tutti gli effetti creare la tua App, ma con gli abbonamenti avrai un canale preferenziale che ti permetterà di iniziare a guadagnare.

Il sito non è completamente in italiano, ma dato il suo continuo successo presto lo diventerà. In caso puoi sempre usare il traduttore del tuo Browser.

Appsmakerstore

Oggigiorno, grazie alla tecnologia, le opportunità di lavoro sono sempre di più. Avevi mai pensato di guadagnare con un’App?

I settori in cui si possono sviluppare sono praticamente infiniti: dalla ristorazione ai servizi legali, passando per la vendita al dettaglio e l’organizzazione di eventi.

Iscrivendoti ad Apps Maker Store potrai creare la tua App e dar vita al tuo progetto. I prezzi non sono in chiaro ma ti verranno comunicati su tua richiesta.

Swiftic

La comunicazione è sempre stata l’anima del commercio, oggi più che mai. Grazie alle App hai l’opportunità mettere in comunicazione tantissime persone, l’ideale per far conoscere la tua attività.

Avevi mai pensato di creare un App con cui iniziare a far conoscere i tuoi prodotti o servizi? Se la risposta è “sì”, allora Swiftic fa proprio al caso tuo. Scegli uno dei 3 piani tariffari molto convenienti e inizia subito a creare l’App per la tua attività.

Abcapp

Non sai nulla di programmazione ma sei appassionato di App? Vorresti crearne una tutta tua ma non hai idea di come iniziare?

Allora visita ABC App, il sito che ti permetterà di creare la tu App passo dopo passo, patendo proprio da zero.

L’iscrizione è gratis ma non si riesce a capire se ci siano eventuali piani tariffari. Probabilmente sì, ma in ogni caso puoi contattarli per conoscerli in dettaglio.

Flazio

La maggior parte del traffico Internet passa per i dispositivi mobili, avere una propria App significa stare al passo con i tempi.

Flazio ti offre esattamente questo, ovvero l’opportunità di creare una tua App partendo da zero. Non solo, infatti la creazione App è solo uno dei tanti servizi che offre.

Iscrivendoti avrai anche la possibilità di creare il tuo sito, sempre in modo facile e veloce come per le App.

GoodBarber

Iscrivendoti al sito Good Barber non solo puoi creare la tua App in modo facile e veloce, ma puoi anche rivendere le App create da qualcun altro.

Sei un agente di commercio e vuoi distinguerti dalla concorrenza? Allora inizia a proporre ai tuoi clienti anche il servizio App.

Puoi scegliere tra 3 diverse tariffe in base alle tue esigenze sia per quanto riguarda la creazione che la rivendita di App.

crea-app

Creare un App potrebbe sembrare un’impresa quasi impossibile, ma in realtà è alla portata di tutti.

L’importante è affidarsi a siti come Crea-App che, come si può intuire dal nome, ti aiuteranno a creare e a sviluppare la tua App.

Hai ha disposizione un’ampia offerta di abbonamenti ma anche un servizio gratuito, insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

tdox

Vuoi rendere la tua azienda più efficiente? Allora iscriviti su T Dox: in questo modo scoprirai quanto facile sarà ottimizzare la gestione dei dati.

I suoi servizi dedicati alle aziende sono l’ideale per tutti i titolari che vogliono dare una marcia in più alla propria attività.

Un’App non serve solo ad acquisire più visibilità e gestire meglio la comunicazione con il pubblico, ma può essere utile anche per coordinare il proprio staff interno.

Buildfire

Premesso che questo sito è disponibile solo in inglese, nonostante ciò l’interfaccia è davvero semplice e intuitiva.

Per creare la tua App ti basterà scegliere uno dei 3 piani tariffari e iniziare passo passo con le istruzioni che ti verranno fornite.

Se vuoi conoscere le storie di chi ha già avuto successo con la propria App non dovrai fare altro che andare sulla sezione apposita.

Appery

Appery è un altro servizio di creazione App disponibile solo in lingua inglese, tuttavia puoi sempre tradurre le varie pagine utilizzando la funzione apposita del tuo Broswer.

Hai a disposizione 3 piani tariffari, uno dei quali dovrà essere concordato direttamente con i gestori della piattaforma.

E’ l’ideale per chi non sa nulla di programmazione ed è costretto a iniziare da zero. Come vedrai sarà più facile di quello che ti aspetti.

Biznessapp

Le piccole e medie imprese sono quelle che costituiscono il nostro tessuto socio-economico. Hai una piccola azienda e vorresti incrementare il tuo business?

Il sito inglese Bizness Apps potrebbe esserti d’aiuto: i suoi servizi sono mirati proprio alle piccole e medie imprese.

Non importa quale sia il tuo settore, di sicuro i tuoi clienti avranno quasi tutti lo smartphone, il che significa che puoi raggiungerli anche tramite la tua App.

Appmachine

Vorresti trovare un sito che ti aiuti dalla creazione fino al lancio della tua App? Allora visita subito App Machine.

Il sito è in inglese, ma i 4 piani tariffari che offre sono davvero convenienti. I programmi che ti verranno messi a disposizione per la creazione di App sono davvero facili e intuitivi da usare.

Se pensi di avere l’idea giusta, non sprecare altro tempo prezioso, fatti guidare passo passo nella creazione della tua App.

Apps-Builder

Incrementare il proprio business grazie ad un App in accoppiata ad un blog è la mossa ideale per distinguerti dalla tua concorrenza.

Indipendentemente dal target della tua possibile clientela, quest’ultima usa di sicuro uno smartphone, per cui è importante raggiungerla nel modo più efficace.

Apps Builder ti mette a disposizione un servizio completo che ti aiuterà proprio a sviluppare la tua App e il tuo blog.

Appyourself

Fino a qualche anno fa sviluppare un App non era un’impresa da poco. Oggi, invece, è un qualcosa a portata di tutti.

Grazie a siti come App Yourself potrai creare l’App che avevi in mente da tempo senza dover essere un programmatore.

Iscriviti al sito e scegli uno dei 3 piani tariffari che hai a disposizione: in questo avrai tutti gli strumenti necessari per partire.

Shoutem

Al giorno d’oggi, i motivi per creare e gestire una propria App sono davvero tanti. I principali sono sicuramente essere sempre in contatto con i clienti e gestire il proprio personale.

Non solo, le App sono ottime anche per gestire tutto il traffico dati. Shout’Em è il sito che ti permette di creare e sviluppare la tua App davvero velocemente.

Nonostante ci siano 3 piani tariffari a tua disposizione, tutti hanno ottime funzioni di base, a partire dall’integrazione con la piattaforma Word Press del tuo sito e i tuoi canali social.

By admin

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *