Aprile 14, 2024

Vienne è pronta a raccogliere la sfida di tutti i sognatori esclusivi

di comunicatistampagratis Apr 14, 2016 #lusso

Siete amanti del lusso? Avete un’idea o un sogno nel cassetto che pensate irrealizzabile? Volete provare un’esperienza irripetibile nella vostra meta ideale sia in Toscana che in qualsiasi altra parte del mondo? Vienne – Very Important Planning è pronta a raccogliere la sfida di tutti i sognatori di esperienze ed eventi impossibili.
Se avete un’idea, un’esperienza che almeno una volta nella vita vorreste vivere – magari con la vostra persona amata – ma che pensate irrealizzabile perché troppo bizzarra, esclusiva o particolare allora la sfida di Vienne VIP fa al caso vostro: sfidiamo tutti i sognatori dell’esclusività ad esporre la propria idea… se l’idea parte da una convinzione forte di poterla realizzare allora vi garantiamo che siamo in grado di realizzarla anche se non l’avete mai letta o sentita altrove.
Noi siamo i professionisti dei sogni impossibili, quelli da vivere una sola volta nella vita, magari per occasioni speciali, che rimarranno per sempre impressi nella vostra memoria e che a lungo saranno oggetto dei racconti con amici e parenti.
Non vogliamo riportare nessun esempio perché siete voi che dovete scrivere la pagina bianca delle vostre suggestioni ed immaginazioni più originali ed appaganti e neanche le vostre esperienze diventeranno in alcun modo nostre “case histories” da pubblicizzare perché la vostra idea esclusiva di esperienza unica ed irripetibile sarà per sempre da vivere e ricordare solo con chi volete voi.
Dunque noi siamo pronti perché da anni svolgiamo questa attività e voi? Siete pronti a proporci l’impossibile?
Per proposte e per partecipare alla sfida: http://www.vienneluxuryevents.it
Vienne-very-important-planning

Related Post