COME VIAGGIARE TUTTO VIETNAM E CAMBOGIA IN 7 GIORNI

7 giorni sono abbastanza per un tour completo, ma se non avete tanto tempo, è possibile aggiungere un assaggio di Vietnam e Cambogia nel vostro itinerario occupato del Sud – Est Asiatico.
Dirigere verso la costa centrale del Vietnam
La costa centrale del Vietnam consiste Lang Co, Da Nang, Hoi An e Hue. Sta diventando una destinazione estremamente popolare nel Sud-Est Asiatico e pìu facile da visitare grazie alle nuove tratte.
Da Nang

Da Nang era un villaggio tradizionale dei pescatori e non ho visitato il Sud – Est Asiatico per 3 anni,questa città è rimasto esattamente di quello che ho ricordato.
Dove da alloggiare?
Se alloggiate lungo la nuova strada che collega Da Nang e Hoi An, tutti hotel su questa strada offre una buona vista balneare.
Il tragitto da Da Nang a Hoi An è solo di 20 minuti, quindi se state scegliendo dove da alloggiare nella costa centrale,  Da Nang emerge come la prima scelta con le spiagge splendide e è molto conveniente da visitare Hoi An anche.
 
Hoi An
Hoi An è una città antica affascinante dove è possibile trascorrere ore perdersi nelle tortuose stradine e vicoli, esplorare i piccoli negozi e le bancarelle del mercato. È popolare per i tessuti e sartoria, così per il viaggiatore più raffinato, questa è l’occasione perfetta per buttare via le vostre magliette logore e progettare il proprio abito a tre pezzi mai così a buon mercato!
Consiglio vivamente di spendere un po’ di tempo in entrambe Da Nang e Hoi An in quanto entrambi offrono una visione bella nella vita e nella cultura locale. Combinando le due città funziona molto bene come si arriva a rilassarsi e godersi le belle spiagge di Da Nang, sperimentare un villaggio di pescatori, e poi godersi la cultura e l’atmosfera unica di Hoi An, e venire via con un paio di artigianato locale.

Andare dal Vietnam al Siem Reap
Questa è la nuova tratta recentemente rilanciata da Vietnam Airlines – ci vogliono solo 2 e mezz’ora e è un modo facile e veloce per combinare Vietnam e Cambogia in un tour.
Siem Reap & Angkor Wat, Cambogia
Vi raccomando di esplorare l’Angkor Wat e i templi circostanti con una guida – è estremamente informativo e qualcosa che non avrei mai giustificata in precedenza, ma sempre in considerazione in futuro.
Pensavo che avere una guida avesse limitato mia libertà da esplorare, ma in realtà ti permette di ottenere il massimo di dove siete e capire ciò che si sta guardando – oltre ad assicurare non trascorrere mezza giornata mercanteggiare su pochi soldi con un tuk tuk autista!
Dedicare un paio di giorni esplorando l’Angkor Wat è bello – i templi sono mozzafiati e splendidi, una cosa che non potete apprezzare fino quando stai stando in piedi alla base di quelli templi.

Combinare Vietnam e Cambogia itinerari se non avete tanto tempo
La bellezza della nuova tratta Da Nang – Siem Reap è che si apre questo posto incredibile per i viaggiatori che sono stretti con il tempo, e per le persone che sono nel Sud-Est Asiatico per esplorare il Vietnam, ma sono alla ricerca di qualcosa in più. Per fare questo viaggio ancora meglio, si potrebbe anche volare da Siem Reap a Ho Chi Minh in un’ora. Così si può ottenere il diritto di nuovo in pista in Vietnam e esplorare il sud.
Ho Chi Minh città
Mentre siete a Ho Chi Minh, vi consiglio una visita al Museo della Guerra per conoscere la guerra del Vietnam e dei suoi effetti; l’ufficio postale centrale Saigon per la sua architettura, e se avete più tempo, sicuramente dirigete fuori per i tunnel di Cu Chi, una massiccia rete di tunnel sotterranei utilizzati dai vietcong nel 1968.