Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna e le novità Fiat in Brasile

Fiat si appresta a conquistare il Brasile e noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna seguiamo con molta attenzione l’evoluzione del marchio FCA alla conquista del mondo. Il nuovo modello prodotto per il mercato brasiliano si chiamerà Mobi, prodotto dal braccio operativo brasiliano Fiat Automoveis.

La nuova Mobi va a sostituire la Fiat Mille, prodotta dal 1984 e già top seller della sua categoria. Per noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna l’arrivo di Mobi ha tutte le carte in regola per suscitare una grande attesa in Brasile, non solo per il consolidato affetto per i brasiliani nel confronti di Fiat, ma perchè introduce una grende novità sul mercato.
via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-mobi
Il progetto innovativo per noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna è rappresentata dal quasi suv, una nuova linea che le case automobilistice più importanti stanno già cavalcando. Al posto della berlina a 5 porte classica Fiat quindi propone una citycar non più low cost, ma una vettura curata nelle rifiniture, negli interni e nella qualità complessiva. Il mercato brasiliano è in febbrile attesa e la data di debutto si vocifera sia il 18 Aprile.
La Fiat Mobi ha adesso un nome ufficiale, dopo essere passata per un periodo in incognito sotto il nome di progetto X1H per il mercato sudamenricano. Il motore che accompagnerà il lancio del modello è il collaudato 1.0 Fire Evo da 75 Cv, lo stesso della Palio, mentre per i tre cilindri 1.0 GSE i guidatori brasiliani dovranno attendere il 2017.Il cambio è previsto solo meccanico a 5 rapporti, mentre molto spazio viene dato alle personalizzazioni di dotazione. Quattro infatti sono i livelli di finitura previsti: Easy, Drive, Like e Way, con una particolare attenzione alla multimedialità e agli accessori per rendere confortevole la vita a bordo.
Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna vi aspetta per i prossimi aggiornamenti sule manovre FCA in Italia e nel mondo. Continueremo a seguire l’avventura dei più grandi marchi italiani nel mercato globale.