Luglio 18, 2024

Venezia 78: Rita Felice incontra Hollywood, Treasure King, grazie al destino

Durante la Venezia 78: Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Rita Felice incontra Hollywood. Così la nota make up artist e hair stylist delle celebrità Italiane ed Internazionali e con diverse apparizioni televisive si è imbattuta in “Richard Miller Marcello”, detto “Treasure King”, noto magnate e collezionista di reliquie di artisti e celebrità di Hollywood di grande valore, come

l’ indimenticabile il pianoforte di vetro di “Whitney Houston” dal valore di 5 Milioni di Dollari e la preziosissima giacca che fu disegnata per “Michael Jackson”.

Non poté che rimanere certamente estasiato dal vestito bianco brillante di Rita con cui ha sfilato sul tappeto rosso durante la première di “L’evenement”.

Da Los Angeles alla Calabria: Origini condivise e l’amore per l’Italia

Entrambi di origini italiane con parenti Calabresi, e questo grande immenso amore per la storia e cultura Italiana ha fatto riemergere una profondo ricordo del padre di Richie “Aldo Marcello” e “Frank Stallone Senior”, i quali in giovane età hanno lavorato in un salone e la stessa sorella di Richie nel mondo della televisione americana come truccatrice dove Rita anch’essa é proprietaria di un salone di bellezza “Il diamante Incantato” nei pressi di Venezia, dove cura anche l’aspetto per le future spose, sposi e celebrità durante le apparizioni televisive, cinematografiche e per i red carpet della mostra del Cinema di Venezia, con solito appuntamento annuale.

 

Rita strega Hollywood: Il suo look sul red carpet della 78 Mostra del Cinema di Venezia

Rita Felice ha sfilato sul Red carpet del film francese “L’evenement”, il film scandalo sull’aborto uscito con molte critiche e che ha fatto piangere persino i giornalisti, con la propria creazione originale indossando un vestito che ricordava l’indimenticabile Grace Kelly, bianco brillante e ricoperta nella coda di orchidee fresche a rappresentare la vita che rinasce anche dalle dure e sofferte scelte che ognuno di noi deve sopportare nella vita cosa che ha colpito Richie che ha paragonato ella come un angelo e di aver trovato un tesoro di valore indefinito che potrà solamente crescere e fiorire nel tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Diamante Incantato (@felice_rita_happy)

Rita Felice sul Red Carpet della premiere The Mountain e l’articolo su Golden Globe

 

Rita Felice incontra Hollywood: Richie e Rita due destini incrociati

Un incontro voluto dal destino ed improvviso ma soprattutto inevitabile. Si sono incontrati con varie coincidenze volute dal destino ed hanno infine coronato un amicizia speciale parlando anche di collaborazioni future con opere di bene verso il prossimo ed i sofferenti un attività che accomuna entrambi. Il noto collezionista è a caccia di tesori in Italia ed in Rita ne ha già trovato uno con un valore che potrà fiorire sempre più nel tempo. Che stiano progettando qualcosa assieme?

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *