Aprile 15, 2024

Unirent.it – il noleggio furgoni a Torino con patente B (automobilistica)

Grande novità per il 2024 nel settore del noleggio furgoni a Torino: Unirent.it azienda leader offre la possibilità di noleggiare furgoni con la semplice patente B automobilistica, rendendo accessibile ai comuni cittadini un servizio di natura solitamente professionale.

Spesso infatti la necessità di un noleggio furgone è di comune esigenza nei traslochi cittadini, per i quali vi è l’impossibilità di traslocare con un’auto un pianoforte.. o magari un armadio… o magari alcuni petti della cucina che non possono essere smontati.

Niente panico, la nuova flotta Cargo della Unirent.it risponde esattamente a questa esigenza, comuni cittadino che hanno la necessità di noleggio di un furgone poco più grande di una comune autovettura per trasportare solo pochi elementi ingombranti non smontabili o comunque per dimensioni importanti non caricabili sull’auto di proprietà.

La flotta Cargo non solo è guidabile con la semplice patente B quella automobilistica delle comuni autovetture, ma aiuta gli utenti nell’effettuare le operazioni di trasloco come se fossero alla guida di una comune utilitaria. Infatti la flotta Cargo è di dimensioni ridotte, consente una padronanza ed una maneggevolezza nel parcheggio ed in manovra tipica di un’auto e non di un furgone, è possibile il noleggio anche senza carta di credito ma solo con un semplice deposito cauzionale.

È ora possibile effettuare a Torino un piccolo trasloco in tutta autonomia con un noleggio furgone Cargo, la soluzione a portata dei comuni cittadini, guidabile con patente B, noleggiabile con semplice deposito cauzionale.

Unirent.it, azienda leader a Torino del settore noleggio furgoni è lieta di servire i propri clienti nella propria sede in Via Sansovino 217, Torino.

Unirent.it – noleggio furgoni Torino
https://www.unirent.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *