“Un giorno così” è il primo singolo della cantautrice Sara Marcolin, per non smettere mai di pensare, che ciò che serve è solo l’amore.
L’amore è un mistero, capire perché negli occhi di una particolare persona troviamo tutti gli universi in grado di farci vibrare l’anima, resterà sempre un’incognita.
Non sempre si ha la fortuna di poter fondere il proprio mondo con quello della persona dei nostri sogni, spesso chi ci scuote maggiormente è anche quel qualcuno che resterà per noi una chimera irraggiungibile.
L’immaginazione però non ha confini, basterà chiudere gli occhi per creare un mondo fantastico nel quale rendere ogni illusione realtà, con la sola forza del sentimento puro.
«In una giornata così – racconta Marcolin, – tutto è possibile, ed è questo credere ad ogni costo, anche a dispetto della cruda realtà, ciò che ci avvicina alla realizzazione dei nostri sogni ».
La storia di una giornata speciale raccontata con sonorità pop-moderne di grande pathos ed atmosfera. Il brano è prodotto con la collaborazione artistica di Diego Michelon.
Biografia:
Sara Marcolin è una cantautrice Vicentina.
Si avvicina alla musica in giovane età con lo studio della chitarra acustica, per poi dedicarsi principalmente al canto moderno, frequentando l’Accademia Superiore di Canto di Verona. Approfondisce inoltre lo studio del pianoforte come strumento per la composizione di musica originale.
Sin da bambina tra le sue grandi passioni, oltre alla musica, coltiva la passione per la scrittura di testi, perfezionandosi tramite Master Class e corsi privati.
Nel 2019 ha partecipato come corista ai Seat Music Awards in Arena di Verona nel brano “Hai qualcosa dentro di te” di Laura Pausini e Biagio Antonacci.
E’ attiva nell’ambiente della musica live vicentina con varie formazioni che spaziano dal Jazz a rivisitazioni di brani noti in chiave acustica.
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCqB6x4QDJrRgkjBKsD-6kkg