TV Full HD in tutta la casa con il Wireless HDMI Sender di One for All

Grazie al nuovo device firmato One for All, è possibile godersi i contenuti televisivi trasmessi in modalità wireless su una seconda TV in qualsiasi stanza, senza necessità di cavi e antenna
Milano 2 marzo 2016 – Da un po’ di tempo avete in mente di posizionare una seconda televisione in camera o in cucina, ma l’idea è rimasta tale perché non avete sufficienti prese antenna e soprattutto non volete rinunciare alla qualità dell’alta definizione? Da oggi grazie al Wireless HDMI Sender di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, tutto questo non è più un problema: ora è possibile infatti inviare il segnale AV dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI e HD in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless.
Massima libertà
Con il Wireless HDMI Sender potete posizionare il televisore ovunque lo desideriate e guardare il vostro film preferito in camera da letto, fare il tifo per la propria squadra del cuore in giardino o riprodurre video durante una cena con gli amici. I vostri dispositivi AV di casa saranno collegati in modalità wireless e potrete controllarli da un’altra stanza senza che la qualità del segnale ne risenta, anche attraverso una parete o il soffitto. Il percorso di ritorno IR a banda larga è compatibile con tutti i device IR controllati, consentendo di mantenere il controllo dei dispositivi sorgente.
Esperienza audio e video coinvolgente grazie al Full HD
Il Wireless HDMI Sender supporta HDMI Full HD fino a 1080p/60 Hz, in questo modo potrete godere in ogni stanza dell’esperienza multimediale coinvolgente con la qualità audio e video a cui siete abituati. Il device assicura inoltre una transizione fluida senza ritardo fino a una distanza di 30 metri e, a differenza di altri dispositivi simili, il Wireless HDMI Sender trasmette i dati sulla banda a 5 GHz e utilizza il frequency hopping intelligente, consentendo così al segnale AV di essere privo di interferenze e senza latenza. La potente crittografia basata su AES a 128/256 bit garantisce inoltre una trasmissione dei dati sicura invisibile ad estranei.
Design compatto
Tutti i prodotti migliori sono di piccole dimensioni, proprio come il trasmettitore HDMI wireless. Leggero e compatto, questo prodotto rifinito in modo opaco contiene due unità di piccole dimensioni e offre la possibilità di trasmettere immediatamente un segnale AV di qualità eccezionale.
Grazie al suo design compatto e moderno, il trasmettitore HDMI wireless può essere facilmente nascosto o tenuto vicino al televisore. Niente più cavi: la tecnologia wireless aiuta a mantenere l’ordine in giro per casa.
Caratteristiche di prodotto
• Full HD fino a 1080p
• Installazione semplificata
• Supporto 3D
• Percorso di ritorno IR a banda larga
• Latenza inferiore a 0,5 secondi
• Trasmettitore a 5 Ghz con crittografia AES a 128/256 bit
• Copertura fino a 30 metri, 10 metri attraverso un muro in cemento
• Posizionamento orizzontale e verticale
Prezzo e disponibilità
Il Wireless HDMI Sender è già disponibile a un prezzo indicativo di 320 Euro, Iva inclusa
One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l’intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it