Luglio 22, 2024

Sembra che gli anni passati in pandemia, dei quali ci siam quasi dimenticati, abbiamo riacceso la passione tra le coppie.

Proprio durante il biennio 2020 – 2022 gli italiani hanno avuto modo e tempo di sperimentare un altro lato della sessualità, con nuove prospettive, nuove fantasie, e con la calma di fare le cose fatte bene.

I sexy shop  hanno visto incrementare il loro volume d’affari (così come tutto il mercato online in generale), per forza di cose.

Tra tabù e riservatezza, divisi tra pro e contro, molti di noi abbiamo sperimentato un nuovo gioco con la partner.. dopotutto, perchè mai dovrebbe mancare un vibratore in ogni camera da letto?

Nuove sensazioni si accendono tra le coppie ma non solo… Infatti, secondo il sexy shop “Love Shop” di Foggia, sembra aver avuto un aumento sostanziale la vendita di sex toys per uomo. Oltre alle bambole gonfiabili, sembrano aver preso piede anche qui da noi le vagine artificiali, ossia un masturbatore maschile fatto in silicone che permette il relax dell’uomo. Questi oggetti, nei paesi anglosassoni e del nord Europa, hanno una diffusione molto più comune e da più anni in anticipo.

E voi, avete risvegliato la passione?

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *