Settembre 20, 2024

Trovare un buon rivenditore per tutti i tipi di ricambi bagno, compreso i ricambi per miscelatori  è molto importante. Una volta trovato si avrà un vero e proprio punto di riferimento, punto di riferimento che è facile trovare grazie al web che ormai è diventato il punto principale dove tutti vanno a documentarsi prima di fare un acquisto.

Sopratutto per tutti quei ricambi particolari che possono essere anche Cartucce, Vitoni, Ricambi Cassette e Rubinetti, Ricambi Box Doccia, Termostatici e Sedili Wc. Ecco perché un punto importante, un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei ricambi è diventato il sito di Barbetta Ricambi Bagno.

Un sito sempre più aggiornato, dove chiunque può sentirsi al sicuro e sopratutto ben informato. Spesso infatti non si acquista per paura, perché si pensa che acquistando sul web non si sia tutelati come quando si acquista in un negozio. Qui è impossibile, leggere per bene tutte le informazioni necessarie che servono proprio a tutelarsi, prima, dopo e durante l’acquisto.

Mettendo addirittura a disposizione le normative legali a cui ogni scambio deve sottostare. Non è un caso infatti se, BARBETTA Ricambi Bagno nasce dall’esperienza decennale nella distribuzione di prodotti di ricambio per il bagno e per l’idraulica in generale. A caratterizzare l’azienda sono oggi la Professionalità, la Disponibilità e sopratutto l’ampia gamma di prodotti, i quali sono sempre disponibili e fanno della ditta una azienda leader del settore.

Qui si troverà l’assistenza dovuta, grazie a tecnici competenti, ad un servizio clienti tutti a disposizione del cliente, estrema assistenza tecnica ma sopratutto cortesia e disponibilità sono i valori su cui si basa l’attività dell’azienda. Tutto questo perché l’azienda si pone da sempre l’obbiettivo di offrire un servizio eccellente al cliente finale.

Il sito ufficiale mette fra l’altro a disposizione tutte le conoscenze personali, come il diritto di recesso e di reso. Questo perché la ditta garantisce “la completa soddisfazione del Cliente, ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 giorni lavorativi che decorrono dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione”.

Nello specifico sul sito è possibile trovare la spiegazione per cui “per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare all’indirizzo: BARBETTA Ricambi Bagno di Roberto Barbetta, Via Roma, 142 – 66010 Torrevecchia Teatina (CH) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente, dati specifici”.

Fra cui la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo; l’indicazione specifica dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso; ovviamente poi il numero dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto e i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

In caso di richiesta poi, la ditta rimborserà il prezzo dei prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso riportate appositamente saranno correttamente rispettate.

Related Post