Giugno 19, 2024

Tutti I Principali Accessori Bondage in Commercio

Gli accessori bondage vengono venduti da quelli che sono i principali sexy shop presenti delle città italiane e non solo. Gli accessori bondage infatti, vengono utilizzati soprattutto da coppie anche miste, che hanno come scopo quello di realizzare la loro fantasia sessuale. Gli accessori bondage infatti, sono solitamente legati alla passione di imprigionare e legare il proprio partner per garantire piacere sessuale. Gli oggetti bondage che sono disponibili in mercato sono tantissimi e devono essere distinti in base a quelle che sono le esigenze. Ci sono infatti quelli bondage particolarmente soft e quelli invece che si rifanno ad alcuni tipi particolari di bondage. Nello specifico, c’è il mummification bondage, il suspensions bondage, l’air bondage, e lo strong bondage. In realtà tutti questi accessori vengono usati con più o maggiore frequenza secondo di quelli che sono i desideri dei contenuti che lo utilizzano. Diversamente da quello che si potrebbe pensare, il bondage consiste nell’idea di legare il corpo del partner con nastri, sciarpe corte, con una pratica tutt’altro che perversa ma quanto piuttosto è da considerare come una vera e propria forma d’arte.

Bondage e Sadomaso, Ecco gli Accessori

Proprio per lo scopo stesso del bondage che è quello di legare il proprio partner in tutti i modi possibili, esistono vari tipi di accessori che possono essere utilizzati con questo fine. Gli accessori bondage principali sono le manette, le cinghie e il velcro regolabile. Si tratta di una serie di oggetti che appartengono al kit bondage e vengono venduti in rete ma non solo. A questo vanno aggiunti i nastrini, corde ma anche maschere di ogni genere. A fare la differenza nella scelta degli accessori bondage sono anche i materiali che di solito sono in ecopelle ma anche cuoio e tessuto. La scelta di utilizzare questi tipi di accessori deve essere sempre consensuale da entrambe le parti in modo tale da diventare un modo per divertirsi e per ravvivare la passione secondo la propria fantasia sessuale.

Gli Accessori Bondage e  La Cultura Sadomaso

Gli accessori bondage e sono senza ombra di dubbio accessori molto particolari in quanto permettono comunque di soddisfare i bisogni sessuali e le fantasie di coppie che vogliono ripetere quelli che erano dei rituali già molto antichi. In Giappone infatti questo rituale ha iniziato a prendere piede a partire dal XV secolo in quanto tutta una serie di implicazioni psicologiche riuscivano ad amplificare il piacere. Il bondage oggigiorno viene applicato con una serie di accessori, come ad esempio, maschere, polsini, corsetti, morsini e tutto ciò che potrebbe essere utile per aumentare il piacere e garantire una sorta di gioco di seduzione delle parti. Solitamente poi si può decidere di applicare questo tipo di gioco sessuale nella fase preliminare oppure durante il rapporto stesso in modo tale da riuscire a vivere in maniera trasgressiva e inconsueta il piacere di coppia. Le coppie che scelgono di praticare il bondage lo fanno comprando in rete ma non solo tutta una serie di accessori bondage utili. Tra le pratiche maggiormente diffuse nell’ambito del sadomaso ci sono quelle dello spanking paddle ma anche l’utilizzo di biancheria sexy in particolare tipi di tessuti. Vi sono poi accessori bondage specifici che vanno ad aumentare la carica erotica e danno una sorta di marcia in più a questa pratica sessuale che è sempre più diffusa ed inoltre, non deve essere considerata come una sorta di depravazione quanto piuttosto come una tecnica poi diventata arte che porta sicuramente dei vantaggi nella vita sessuale di una coppia. I benefici nel gioco tra dominatore e dominato, sono in grado di aumentare il piacere sessuale nell’ intimità tra due persone.

Related Post