Luglio 18, 2024

Riqualificare vecchie superfici senza sostituirle, proteggere materiali pregiati, ridonare splendore ai pavimenti e rivestimenti attraverso trattamenti reversibili o permanenti certificati: questo è il cuore dei servizi e della consulenza legati ai trattamenti.
Il servizio di trattamento per superfici come il marmo, il cotto e la pietra naturale in generale, eseguito con macchine e prodotti all’avanguardia senza l’ausilio di agenti cancerogeni, renderà possibile preservare la longevità delle pavimentazioni mantenendone vive raffinatezza e qualità.
Professionisti nei metodi, per risultati che rispecchiano il pregio dei materiali trattati, riportando anche i pavimenti più usurati all’originaria bellezza.

Derivato dall’argilla, il cotto è un materiale molto poroso che può essere trattato in modo semplice ma efficace contro la formazione di macchie e antiestetici aloni.
Per renderne più facile la pulizia e mantenere colorazione e aspetto naturale che caratterizzano i pavimenti in cotto, si procedere alla stesura di prodotti a base di cera o altri prodotti lucidanti che difenderanno la superficie dagli agenti atmosferici e corrosivi, impedendo l’eccessivo assorbimento di acqua e sostanze oleose. Scopri di più sul trattamento del cotto artigianale.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *