Luglio 15, 2024

Testimoni “tarantini” in assemblea

TARANTO — I circa 2.000 Testimoni di Geova di Taranto e provincia terranno la loro assemblea annuale domenica 20 novembre p.v. presso la Sala delle Assemblee di Bitonto. Il tema biblico del programma di quest’anno è “Rafforziamo la nostra fede in Geova” tratto dalla lettera dell’apostolo Paolo agli Ebrei capitolo 11 versetto 6.
Il referente locale per i media ha dichiarato: “Durante il suo ministero sulla terra, rivolgendosi ai suoi seguaci, Gesù mise più volte in evidenza l’importanza di coltivare una forte fede. Questa assemblea aiuterà i testimoni presenti a consolidare la propria fede in Dio rispondendo a domande come:
• Cos’è la vera fede?
• Perché avere fede in Dio?
• Può la fede essere d’aiuto pratico nell’affrontare i problemi di tutti i giorni?”
Il programma inizierà alle 9:30 e attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste, aiuterà i presenti a riflettere su come sviluppare maggiormente la fede in Dio. Il momento culminante della giornata sarà il battesimo dei nuovi testimoni per immersione completa. Il programma terminerà alle 16:15, l’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. I convegni dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.
In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.200.000, organizzati in oltre 118.000 congregazioni sparse in 240 nazioni. Il sito web ufficiale è jw.org, tradotto in centinaia di lingue, dotato di un vasto archivio da cui è possibile leggere e scaricare contributi multimediali come pubblicazioni, file audio e video in 747 lingue, comprese ben 87 lingue dei segni!
Video: Servizio sui congressi internazionali: http://www.jw.org/en/jehovahswitnesses/conventions/video-clip-international-convention-report/
Ufficio Relazioni con i Media dei Testimoni di Geova di Taranto
MASSIMO ANNESE – Cell. 3489102091
E-mail: massimo.annese@gmail.com; pec: maxannese@pec.it
JW.ORG / SITO UFFICIALE DEI TESTIMONI DI GEOVA
 

Related Post