Tessuto SALINA di Agena: 100% lino per questo raffinato tessuto nei toni delicati il cui nome ci fa subito pensare al mare e all’estate.

Composizione 100% lino per questo raffinato tessuto nei toni delicati il cui nome ci fa subito pensare al mare e all’estate.
SALINA è consigliato per tendaggi, si presenta come coprente e consistente, al contrario di quanto siamo abituati a pensare quando consideriamo una tenda la cui composizione è 100% lino. Tra le proprietà di questo pregiato materiale ricordiamo la robustezza e la lunga durata nel tempo; possiamo essere certi che il tessuto conserverà il suo eccellente aspetto negli anni, merito sì dei materiali di altissima qualità uniti alla lavorazione effettuata a mano da esperti artigiani, che sanno esaltare prodotto finito.
Per il tessuto SALINA Agena propone un elegante motivo rigato su base bianca, disponibile nella variante ottico, per un effetto ton sur ton, oppure nei colori oro, navy, stagno e argento per un effetto a contrasto delicato, mai invadente.
Differente lavorazione sul motivo rigato e sulla parte di tessuto “liscio”, questo ordito impreziosisce SALINA e lo rende un tessuto assolutamente reversibile, senza nette diversità di aspetto.
SALINA è ideale per tendaggi ha una palette di cinque varianti colore: ottico (05), oro (30), navy (70), stagno (100), argento (120), facilmente inseribili in qualsiasi contesto di classe ed eleganza.

Tessuto SALINA di Agena. 100% lino ideali per tendaggi
100% lino per il tessuto SALINA di Agena.