Luglio 12, 2024

Detersfuso lancia la promozione “Un’essenza in regalo”.

Detersfuso, azienda leader nel franchising di detersivi alla spina, lancia l’offerta “Un’essenza in regalo”. Dal 5 al 19 marzo 2016 tutti i clienti che acquisteranno 10 Euro di spesa in detersivi alla spina presso uno dei rivenditori affiliati Detersfuso, riceveranno in omaggio 10 ml di profumo sfuso equivalente MC Mon Parfum. Si tratta di un’occasione unica per provare i profumi alla spina del franchising MC Mon Parfum, essenze fresche e persistenti per lei, seducenti per lui. Sono oltre 30 le fragranze a disposizione dei clienti e una di esse potrà essere scelta in omaggio aderendo alla promozione “Un’essenza in regalo”.
Più di 150 negozi in 7 regioni: la capillarità sul territorio nazionale è uno dei punti di forza di Detersfuso. I detersivi alla spina Detersfuso sono la migliore soluzione per chi è alla ricerca di prodotti dall’elevato rapporto qualità-prezzo. Nei punti vendita Detersfuso vi sono detersivi alla spina utilizzabili in tutti gli ambienti della casa: in vendita infatti vi sono prodotti per la cucina, per le mani e il corpo, per il bucato. In più ammorbidenti e detersivi per le macchie ostinate completano l’offerta commerciale Detersfuso. Alla qualità si somma il risparmio e il rispetto per l’ambiente.
Scegliere un detersivo sfuso significa infatti spendere meno e difendere l’ambiente in cui si vive: il contenimento degli imballaggi, il riutilizzo di contenitori e flaconi, il risparmio sul trasporto delle merci contribuiscono in maniera sensibile alla riduzione dell’inquinamento ed al consumo di materie prime. In definitiva i detersivi alla spina rispettano la natura e costano meno dei detersivi delle grandi marche: il franchising di detersivi Detersfuso offre l’opportunità di spendere meno acquistando i propri detersivi sfusi. E, aderendo alla promozione “Un’essenza in regalo”, si potranno scoprire anche i profumi alla spina, per i consumatori altra frontiera della qualità, del risparmio e della difesa ambientale.

Related Post