Luglio 13, 2024

Vendita impianti taglio laser a Verona, Mantova, Brescia e Bergamo.

NextKey srl, è un’agenzia di rappresentanza nel settore degli impianti taglio laser fibra ottica, nello specifico macchine taglio laser per tubi, tubolari e travi in acciaio.

In quali province  lavoriamo?

La nostra Agenzia tecnico commerciale, si occupa della vendita di macchine taglio laser tubo Bystronic, nelle province di: Monza Brianza, Lecco, Mantova, Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Verona, Trento, Vicenza e Belluno.

vendita impianti taglio laser nuovi e usati
vendita impianti laser a Verona, Mantova, Brescia e Bergamo

il mondo del taglio laser tubo

Gli Impianti taglio laser Bystronic, sono in grado di lavorare tubi tra 12 e 610 millimetri di diametro e lunghezze fino a 14 metri. I clienti, possono scegliere tra tecnologia laser co2 e fibra ottica e testa di taglio 2d o 3d, questi impianti nascono per lavorare profili metallici con sezione tonda, quadrata, rettangolare, ovale, inoltre laminati caldo con sezioni IPE, HEB, HEA e UPN.
il taglio laser in versione 2d e 3d
Macchine e soluzioni per il taglio e la foratura di tubi e travi in acciaio, ti presentiamo l’intera gamma di impianti taglio laser costruiti da Bystronic.

gli impianti taglio laser tubo al centro delle lavorazioni di carpenteria metallica.

I modelli di macchine laser tubo offerti da Bystronic,  si differenziano per settori e campi di applicazione, partendo con la Bytube 130 per la lavorazione veloce di tubi di piccola dimensione,  poi FL 170 per tubi fino a 170 mm tagliati sia con testa 2d che con testa 3d. Nello step successivo troviamo FL 300,  impianto pensato per tubi strutturali e travi in acciaio, macchina davvero interessante per la carpenteria metallica interessata a fare il salto di qualità entrando nel mondo dei tubi in acciaio, infine abbiamo la linea per i tubi e travi in acciaio con taglie superiori: FL 400 e FL 600, questi 2 modelli sono pensati per i centri servizio e, per i costruttori di ponti o strutture metalliche di grande dimensione dove i pesi della barra in acciaio sono elevati. Tutti gli impianti taglio laser tubo Bystronic, possono  essere personalizzati, per esempio con o senza carico da fascio, con testa laser 2d oppure 3d, sorgente laser fibra ottica oppure co2.
Ovviamente le personalizzazioni, coinvolgono anche le lunghezze dell’impianto, il cliente può scegliere sia lunghezza del tubo da caricare, che quella dello scarico del tubo tagliato.
Che sia nel settore automobilistico, di architettura, petrolchimico o della costruzione di veicoli commerciali, la lavorazione supportata dal taglio laser di tubi e profilati, offre una gamma di produzione di componenti pressoché illimitata, creando per l’utilizzatore e per il suo cliente finale, innumerevoli vantaggi economici e tecnologici.
taglio laser a Monza Brianza, Lecco, Mantova, Bergamo, Brescia
vendita impianti taglio laser fibra ottica