Una bambina di mezza età con un’altezza di 158 cm, perché non c’è vantaggio in altezza, se vuoi vincere la temperatura e l’eleganza in inverno di tre strati e tre strati nel vestito, devi pensare a indossarlo, soprattutto nella combinazione di scarpe. .
Rispetto a indossare scarpe basse e scarpette bianche, si consiglia di scegliere stivaletti piccoli in inverno.Oltre alla moda e al calore, gli stivaletti piccoli abbinati a gonne sopra il ginocchio e pantaloni a tubo possono anche farti indossare eleganti e alla moda temperamento. Questo inverno, stivali corti + gonne sopra il ginocchio, stivali corti + pantaloni a tubino sono il modo migliore per indossare una persona piccola di 158 cm, elegante e magra!
1. Come scegliere gli stivaletti corti?
Gli stivaletti si riferiscono principalmente agli stili di stivali con la lunghezza tra la caviglia e il polpaccio.Tuttavia, con lo sviluppo della moda, gli stili, i materiali e i colori degli stivaletti stanno gradualmente aumentando.Per le donne di mezza età, se si desidera indossare stivali corti bene, hai bisogno Scegli lo stile giusto.
Innanzitutto, in termini di lunghezza, non è consigliabile scegliere stivaletti troppo lunghi in inverno. È facile esporre le gambe corte. Troppo corto è difficile tener conto della temperatura. In generale, stivali piccoli con una lunghezza di circa 10 cm sopra la caviglia sono le più adatte a persone piccole.
In secondo luogo, gli stivali utilizzati negli stivaletti non devono essere troppo stretti e stretti.Stivali con una forma rigida e leggermente allentata possono mostrare le gambe sottili.Il colore può essere selezionato tra nero, marrone o cammello latte.
Oltre alla lunghezza, al gambale e al colore dello stivale, anche il tallone, la forma e il materiale dello stivale sono fattori importanti che influiscono sull’effetto di usura. Prima di tutto, generalmente si consiglia di scegliere modelli con tacco medio o con tacco a gattino per gli stivali, che siano sia eleganti che raffinati.
In secondo luogo, gli stivali a punta possono avere un effetto di estensione della linea di vista, che è più amichevole per le persone piccole. In termini di materiale, camoscio e pelle sono gli stili più comuni di stivaletti, caldi ed eleganti.
Due, stivaletti + gonna al ginocchio
Gli stivaletti sono eleganti e alla moda, e le gonne sono delicate e romantiche.Questi due articoli possono essere definiti una coppia naturale.Se combinati tra loro, possono facilmente enfatizzare lo stile elegante, alla moda e dignitoso della donna.L’abbigliamento invernale è bello per l’osso.
1. Maglione + gonna sopra il ginocchio + stivaletti
Oltre a mostrare temperamento, quando si usano stivaletti con gonne sopra il ginocchio, un uomo piccolo con un’altezza di 158 cm ha anche molte scelte per i top.Se ti piace uno stile retrò delicato, puoi scegliere articoli delicati come maglioni, maglioni o cardigan a maglia.
Oltre ai comuni maglioni neri e color caffè, per l’inverno sono molto adatti anche maglioni dai colori retrò come marrone, rosso foglia d’acero o giallo zenzero.Con una gonna nera al ginocchio, la combinazione di luci e ombre è sorprendente.
Va notato che con maglioni con gonne al ginocchio e stivali corti, le ragazze di mezza età e piccole dovrebbero prestare attenzione al problema del punto vita, provare ad aumentare la posizione del punto vita collegando l’orlo o usando la cintura in vita per regolare la proporzione del corpo.
In secondo luogo, le gonne sopra il ginocchio non sono consigliate per scegliere stili troppo larghi: gonne dritte, gonne alla moda o gonne lavorate a maglia combinate con stivaletti sembreranno più femminili.
2. Cappotto + gonna al ginocchio + stivaletti
Con il graduale calo della temperatura e la preoccupazione che maglioni o cardigan lavorati a maglia non siano in grado di resistere al vento freddo, potresti anche piegare un cappotto di lana di media lunghezza sopra il maglione per tenere fuori il freddo e il caldo mentre mostri l’eleganza e l’intelletto lato della donna di mezza età.
Tuttavia, il cappotto di lana si consiglia di essere indossato aperto, rivelando la linea di vita alta per mostrare l’altezza e la lunghezza della gamba.Inoltre, la gonna al ginocchio è meglio essere più lunga del cappotto, ma non coprire gli stivaletti, rivelando una linea polpaccio, sarà più fashion di quanto pensi.
3. Piumino + gonna al ginocchio + stivaletti
I piumini hanno grandi vantaggi nel tenere al caldo dal freddo, ma non sono amichevoli per le persone piccole.Per risolvere i difetti dei piumini che sono sovrappeso e gonfi, potresti voler utilizzare gonne al ginocchio per esaltare leggerezza e femminilità.
Indossa gli stivaletti insieme nella combinazione street, rivelando una sezione del polpaccio, che non solo mostra la lunghezza della gamba, ma evita anche l’abito gonfio, e la sensazione romantica è piena.
Tre, stivaletti + pantaloni a sigaretta
La fantasia abbinata di stivaletti e gonne è elegante e romantica, adatta a creare un senso di leggera familiarità.Se vuoi indossare in modo più elegante e ordinato, puoi abbinare i pantaloni a sigaretta.
Il più grande vantaggio dei pantaloni a sigaretta è che la forma è diritta su e giù, il che ha un buon effetto di modifica sulla forma della gamba.Inoltre, i pantaloni sono troppo stretti e gli stivaletti combinati possono facilmente allungare la lunghezza della gamba e il piccolo la persona può anche avere le gambe lunghe.
Dopo l’inverno, indossa dei cappotti pesanti e dei piumini, in modo da evitare vestiti gonfi seguendo il principio dell’elasticità.
I materiali più comuni per i pantaloni a tubo includono tessuti per abiti e tessuti denim.Tra questi, il materiale per abiti ha più vantaggi nel modificare la forma delle gambe.Indossare una combinazione di stivaletti sul posto di lavoro è capace ed elegante.
Se è un’occasione di strada quotidiana, allora puoi scegliere jeans a sigaretta e stivaletti Chelsea, puliti e belli.Read more at: formaldressuk | short prom dresses