Quando ti fidanzi, una delle prime cose che ti viene in mente è il tipo di abito da sposa che immagini di indossare lungo il corridoio per scambiare i tuoi voti con il tuo partner. Tuttavia, con così tanti tipi diversi di abiti da sposa tra cui scegliere, non sorprende che tutto possa sembrare un po’ opprimente. Entrare in un negozio di abiti da sposa e vedere file e file di vestiti può farti chiedere da dove iniziare nella tua ricerca del tuo vestito perfetto.
Prima di iniziare lo shopping è consigliabile fare una piccola ricerca in anticipo per avere un’idea del tipo di abiti che ti piacciono. Internet e le riviste di abiti da sposa sono uno strumento eccellente per guardare stili diversi. Stampali o ritagliali da portare con te ai tuoi appuntamenti per fornire ai tuoi assistenti alle vendite un punto di partenza. Sapranno cosa hanno in magazzino e con la loro vasta esperienza sapranno quali stili si adattano alla tua forma fisica. Se scelgono un vestito di cui non sei sicuro, non ignorarlo. Molti abiti da sposa hanno un aspetto molto diverso da come stanno sulla gruccia e spesso una sposa finisce per acquistare un abito da sposa che non si sarebbe mai aspettato di indossare. Di seguito sono elencate le forme di gonna più popolari e le loro definizioni per fornirti una conoscenza utile del mondo degli abiti da sposa e cosa sarebbe più lusinghiero per la tua forma individuale Abiti da sposa Impero .
Ball Gown – l’abito da sposa da favola. Questo look è molto lusinghiero su molte spose se indossato con il corpetto giusto. Nascondendo il corpo dalla vita in giù, la gonna può essere resa più ampia indossando una gonna a cerchi sotto: più cerchi, più grande sarà.
Linea A – Un look scelto da molte spose, la classica linea A ha un leggero calcio alla gonna. Puoi scegliere di allargarlo con un sottogonna o un cerchio. È una buona scelta di abito per nascondere i fianchi più grandi ma crea un’illusione di curve per chi non ne ha.
Principessa – Questo abito presenta un corpetto e una vita attillati e una gonna A Line. Poiché questo dà un’illusione di altezza, è l’ideale per spose piccole e spose più piene.
Asimmetrico – Gli abiti da sposa asimmetrici su un lato possono essere anche nella scollatura, nella vita e nell’orlo. Un abito molto moderno e contemporaneo che si adatta a molte forme del corpo.
Fishtail and Mermaid – Se vuoi sfoggiare le tue curve, questo è l’abito che fa per te. Sono entrambi abiti da sposa molto attillati in vita e fianchi con gonna che esce dal ginocchio in giù. La coda di pesce presenta anche un trenino.
Impero – Questo Abiti da sposa Impero ha una vita molto alta che cade da sotto il busto. Un ottimo look per le forme a pera, spose in attesa e minuta questa forma allunga il corpo mettendo in risalto la linea del busto.
Ora non ti resta che decidere quale forma ti piace o se preferisci avere un abito destrutturato che cada naturalmente. Divertiti a scegliere, a te la decisione.
The Wedding Dress Factory Outlet offre oltre 700 abiti da sposa firmati a una frazione del loro prezzo al dettaglio. Per abiti da sposa scontati di alta qualità, visita il nostro abitosera.com e trova il tuo abito da sposa perfetto.
www.abitosera.com