Luglio 17, 2024

Startup Express ora lavora anche a Firenze con antennisti

Dopo molti anni di servizio in varie zone d’Italia, arriva finalmente Antennista Express, una ditta che mette a disposizione dei propri clienti un servizio di installazione, riparazione e puntamento di antenne e di parabole, ora anche a Firenze. Da molto tempo presente nella capitale, ora l’azienda è disposta a partire con le stesse garanzie operative anche a Firenze attraverso una squadra di tecnici che potranno operare in sicurezza grazie alle rigide misure sanitarie utilizzate per garantire un lavoro sicuro e duraturo.

Il sito www.antennistafirenzeeprovincia.it è disponibile per offrire tutte le informazioni utili sul tipo di servizio offerto e sulle condizioni di assistenza tecnica. Ecco alcune principali specifiche offerte da Antennista Express.

I servizi offerti si dividono sostanzialmente in due classi le quali fanno riferimento al pronto intervento e alla prenotazione su appuntamento; in base alla necessità del cliente si potrà quindi optare per uno di questi servizi. La manutenzione ordinaria potrà quindi essere programmata mentre il pronto intervento sarà attivato nel più breve tempo possibile. Il servizio è infatti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per cercare di essere sempre disponibili e intervenire prontamente.

La startup si impegna, nella sua espansione, nell’intento di coprire in modo omogeneo tutte le zone della città e dintorni in modo da essere completamente operativa attraverso una squadra di tecnici esperti che possano raggiungere ogni zona e poter cosi raggiungere ogni utente in modo semplice e veloce. L’intento è infatti quello di rispettare le varie prenotazioni effettuate dai clienti soprattutto in casi di pronto intervento, un aspetto su cui la ditta punta molto. Rispettare un appuntamento è infatti una caratteristica di professionalità che l’azienda vuole conservare nella sua espansione.

Un’ultima menzione è riferita ad alcune caratteristiche del servizio messo a disposizione, tali peculiarità rappresentano una garanzia di professionalità per l’azienda e una certezza per il cliente. Prima tra tutte è il pagamento digitale per tutte le operazioni eseguite, in questo modo si agevolano tutte le operazioni di pagamento. Il servizio di pronto intervento e di assistenza godono inoltre di una garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio installati.

Una nuova società che ha avviato un progressivo processo di espansione con l’obiettivo finale di attuare una copertura nazionale molto fitta ed estesa. Imporsi come servizio affidabile e duraturo su tutto il territorio offrendo un servizio completo che comprende l’installazione e manutenzione di antenne e parabole attraverso soluzioni innovative ma soprattutto efficaci per adattarsi di volta in volta alle esigenze del cliente.