Settembre 18, 2024

Spiritualita’: artepositiva a castel nuovo di porto. Una copia del famoso Michael’ s Gate quadro informale dell’artista metafisico hypnos sara’ allocata presso un elegante comprensorio sito in castelnuovo di porto al fine di armonizzare il luogo e sperimentare la potenza della coscienza collettiva uniformando i cervelli del comdominio intorno a regole di convivenza reciproca e mutuo soccorso.In piu’ parti del mondo le copie della mitica opera hanno compiuto miracoli trasformando luoghi carichi di aggressivita’ in luoghi di convivenza pacifica e benessere.L’attuale tecnologia ci consente di riprodurre su tela con lo spessore e la materialità reale del colore, in serigrafia ad alta definizione, un preciso numero di copie del noto dipinto esoterico Michael’s Gate del misterioso pittore Hypnos.
L’assoluta novità di queste “copie d’autore” che di fatto diventano dei pezzi unici, quasi “reliquie” del prototipo originale, è che ciascuna di esse sarà corredata dal genoma dell’artista che la rende così a tutti gli effetti, un’estensione, un’emanazione del dipinto realizzato da Hypnos.
La serie sarà di 999 pezzi, numerati, firmati e certificati e andrà a creare una vera e propria sorta di “rete neurale” psichica tra i possessori di ciascuna copia, collegate tutte all’originale.
In pratica Michael’s Gate, diviene una sorta di “portale” psichico, astrale, luminoso che ricorda agli uomini e a tutti coloro che ne posseggono una copia, la loro dignità e il loro diritto all’esistenza più vera. È quindi una specie di “magia”, un’operazione “magica” che coinvolge tutte le copiedi Michael’s Gate, collegate con il dipinto “madre”, che consentirà la creazione di quella che gli esoteristi chiamano un’Eggregora, finalizzata al conseguimento della propria realizzazione psicospirituale.
Sarà quindi il proprietario della “copia” a dare e a trarre forza dall’immagine non iconica del dipinto, proiettando verso di essa con la propria immaginazione la volontà che lo spinge ai più alti risultati spirituali, animici ma anche concreti.www.michaelsgatemuseum.com

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *