Luglio 23, 2024

NextKey srl Brescia, è l’importatore italiano delle macchine per smussare le lamiere di Kuhlmeyer GmbH, leader mondiale nel settore smussatura dal 1973.

Le macchine di smussatura per proposte nel mercato italiano, nascono per ridurre o azzerare il costo della manodopera in questo processo di lavoro, qualsiasi carpenteria metallica, al giorno d’oggi ha come obbiettivo principale quello di ridurre i costi produttivi.

Le nostre soluzioni, sono disponibile con macchine in grado di smussare lamiere con larghezza massima 1500 mm per poi arrivare fino ai 18 metri. A seconda del modello, le macchine possono eseguire la smussatura su un lato oppure sue 2, ovvero possono smussare il pezzo sopra, sotto o in entrambi i lati.

Queste macchine sono sempre più frequenti nel settore della carpenteria metallica e nei centri servizi lamiere, gli smussi eseguiti con questa tecnologia garantiscono qualità di saldatura migliori che con smussi ottenuti da taglio plasma e ossitaglio con testa beve. 

Utilizzando un nastro abrasivo ad altissima efficienza, è possibile smussare la lamiera senza variarne la struttura e senza apportare sensibili variazioni termiche, tutto questo è molto apprezzato da chi deve eseguire saldatura a piena penetrazione e devi occuparsi di test non distruttivi come ultra suoni e radiografie del materiale saldato. Nel caso della smussatura con nastro abrasivo, NextKey srl, assicura che il pezzo non ha nessun tipo di residuo come ad esempio gli ossidi del taglio plasma e del ossitaglio lamiere. Queste macchine sono dotate di un CN su base Siemens il quale offre all’operatore un’esperienza user friendly, dove vi sono macro impostate per facilitare la programmazione della macchina. Siamo disponibili per incontri presso le carpenterie metalliche ed i centri servizi lamiere, per dimostrare quali sono i vantaggi del processo di smussatura con macchine Kuhlmeyer con nastro abrasivo in alternativa all’utensile tradizionale.

Costruttori di macchine movimento terra, torri eoliche in acciaio, basamenti per presse, e molte altre strutture che rientrano nella carpenteria metallica pesante sono sempre più interessati a questa novità tecnologica. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *