Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!

Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!

ancora eventi in programma
alla manifestazione romana

 
Si passa da un mese all’altro sempre all’insegna della grande musica e di risate contagiose con gli eventi in programma al “Sessantotto Village”, la manifestazione più gettonata          dell’estate romana, presso il Parco Talenti di Roma. Da più di un mese sul palco si sono susseguiti spettacoli e musica di grande livello, grazie a numerosi artisti, cabarettisti e cover band accreditate. Il mese di Giugno si chiude con la comicità che vedrà sul palco giovedì 30 l’ “Alberto Farina Show”, cabarettista celebre per i monologhi esilaranti sulla sua vita d’infanzia.         
Romano d’origine, Alberto Farina si è diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei ed ha frequentato lo “Zelig Lab”. Ha raggiunto il massimo della popolarità ed il grande pubblico nel 2012 con la partecipazione fissa al programma televisivo “Colorado”, di cui è diventato uno dei comici di punta. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, insieme al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni ’70. Alcune delle sue gag più famose riprendono in chiave comica avvenimenti e situazioni vissute tipiche delle zone del litorale romano, come quelle del paese immaginario di nome “Cupinio” che dovrebbe trovarsi, secondo le coordinate molto confuse ma intuibili, nella zona di Lavinio.

Si torna a parlare di musica Venerdì 1 Luglio con i Tree Gees – Tribute dei mitici Bee Gees, band britannica composta dai fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb, considerati fra i gruppi più influenti ed importanti della storia della musica pop, grazie a successi mondiali come la colonna sonora composta per il film cult “La febbre del sabato sera”. Una serata dance che emozionerà adulti e giovani che potranno apprezzare musiche senza tempo!
Si continuerà sicuramente a ballare anche sabato 2 Luglio con lo spettacolo dell’ Hard Candy Show, un tuffo musicale tra le sonorità dance degli anni ’80 e ’90, da non perdere!
 

Inizio concerti ore 21:00
 
Il programma completo e gli aggiornamenti della manifestazione saranno consultabili sul sito https://sessantottovillage.it e sui canali social Facebook e Instagram # “Sessantotto Village”.

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma