Luglio 19, 2024

Sheffer – “Dummy” il nuovo singolo in uscita il 27 gennaio

L’artista milanese in radio e su tutti i digital store

“Dummy” è un brano dal carattere misterioso ed energico, facile all’ascolto, che parla di una donna che tutti noi siamo destinati a conoscere. La produzione, composta dai Jam Caramel in collaborazione con Sheffer, innovativa e dalle sfumature NuFunk, sposa i diversi flow dell’artista.

Alias Daniele, classe ’99, cantautore della provincia di Milano, cresce con un obiettivo ben chiaro in testa: diventare un musicista, anzi, polistrumentista e producer. Inizia a studiare chitarra elettrica all’età di nove anni per poi passare alla batteria acustica. Collabora a formazioni di band, suonando, ovunque ne avesse spazio e possibilità, fino a giungere alla scelta di intraprendere un percorso da solista per lavorare al proprio progetto inedito con lo pseudonimo “Sheffer”.

<<Collaboro con Gabriel Bagini, chitarrista professionista, ma soprattutto grande amico d’infanzia. Con lui porto a terminare il lavoro, aggiungendo dettagli, arricchendo la produzione elettronica con strumenti acustici e non. Dopo aver avviato il lavoro e trovato a parer nostro la giusta dimensione, entra in gioco Rosa, la mia manager, che ascolta e valuta tutto, figura che organizza al meglio il mio lavoro e mi sprona a fare sempre di più. In lei ho trovato la mia stessa grinta e voglia di fare. Caso vuole che si chiami proprio “Rosa”, nonché simbolo portante del progetto: la rosa è un fiore che mi ha sempre affascinato, dal colore alla fattezza e rappresenta in tutto e per tutto il mio dualismo lirico con i suoi petali e le sue spine; un lato romantico e uno pungente. Amo il funk anni ’80, il metal ma anche il pop, mi piace rappare e cantare. Quindi, non voglio avere limiti di alcun tipo e voglio sentirmi libero di potermi esprimere come più mi piace>>. Sheffer

 

Multilink: https://linktr.ee/Shefflower

 

Mirò BR Productions di Rosa Bulfaro

https://www.instagram.com/rosa.bulfaro/

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *