Sevizi antennista: Express apre a Bologna

Dopo mesi di preparazione il servizio Antennista Express sarà da oggi disponibile anche a Bologna. Questo servizio a domicilio, in precedenza collocato nella capitale italiana, è giunto anche in Emilia-Romagna. Diverse misure sono state attentamente studiate per la prevenzione del Covid-19, per garantire la massima sicurezza ai professionisti così come ai clienti.

La ditta che si occupa della riparazione e dell’assistenza in caso di problemi con antenne e parabole è pronta ad espandersi nel pieno rispetto delle regole. Per qualunque evenienza, l’azienda si rende assolutamente disponibile a rispondere ai suoi clienti. Eventuali dubbi e curiosità potranno essere facilmente delucidati tramite il sito antennistabolognaeprovincia.it. In caso di necessità è anche disponibile un’assistenza telefonica 24 ore su 24 al numero di servizio presente sul sito, ma è anche possibile contattare l’azienda tramite WhatsApp o e-mail.

Si sottolinea che l’antennista express si rende disponibile per riparazioni durante tutto l’arco della giornata senza soste: quindi 24 ore su 24. L’assistenza che si riceve è assolutamente rapida ed efficiente, grazie ai professionisti che lavorano nel settore. Antennista Express offre aiuti di ogni genere: che si tratti di servizi di installazione, riparazioni, puntamenti di antenne e parabole, non esitate a chiamare.

Il servizio non solo è disponibile 24 ore su 24, ma anche 365 giorni l’anno. In caso di assistenza è possibile contattare telefonicamente l’Antennista Express e ricevere aiuto prima, durante e dopo. Il progetto di espansione di Antennista Express, prevede tra l’altro di coprire in modo omogeneo ogni territorio italiano in cui opererà, con tecnici qualificati di zona disponibili a lavorare anche in zone limitrofe. L’azienda è molto rigida per quanto riguarda il rispetto degli appuntamenti e garantisce un servizio di pronto intervento a chiunque ne avesse bisogno.

Al fine di venire incontro al cliente, Antennista Express ha inoltre deciso di garantire un pagamento completamente digitale per coloro che lo desiderassero tramite MasterCard, Visa, PostePay e American Express. Ogni tipo di pagamento digitale offre inoltre una garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio dell’intervento e l’assistenza clienti. Per ogni tipo di consultazione con la ditta non verrà addebitato alcun costo.