Milano, 31 agosto 2021. Settembre, tempo di nuovi arredi. Ed è boom di vendite per le camerette salvaspazio sul mercato di Artigiani in Città.
L’ambiente dei ragazzi regna sempre sovrano, a maggior ragione in questo periodo di didattica a distanza che non solo ha potenziato il tempo in casa, ma ha decisamente reso essenziale la qualità dei momenti casalinghi, che sia per il relax o per lo studio.
E allora, quale miglior soluzione se non una cameretta, magari su misura, personalizzata nei dettagli di libreria, scrivania, luci a led e letto a scomparsa per bambini e adolescenti?
L’idea di poter richiudere in un semplice gesto il letto è un ulteriore incentivo per la gestione dell’ordine e degli spazi e per dare anche ai ragazzi stessi una parvenza di versatilità e comodità per godersi il post scuola o i compiti a casa in una stanza innovata e rinnovata.
Artigiani in Città, azienda leader nel settore dell’arredamento salvaspazio personalizzato e garantito Made in Italy, offre un’intera gamma di camere per ragazzi, ognuna diversa dall’altra, per andare incontro alle più svariate esigenze di gusti e design. E per accogliere la nuova stagione ed incentivare la selezione dei prodotti, ha realizzato una sezione dedicata alle offerte per le camere doppie o triple, ma solo su alcuni pezzi, ricercati e a disponibilità limitata.
Per ripartire con una nuova energia, fondamentale per la stagione in arrivo, come per la vita.