Settembre 9, 2024

In un momento storico come quello che stiamo vivendo oggi, cosa ci aiuta di più ad andare avanti? Il coronavirus e l’emergenza sanitaria che ne è derivata in Italia, così come in tutto il mondo, ci ha costretti ad abbandonare tutto: lavoro, amici, hobby, passeggiate, uscite… tutto quello che ci rende liberi e indipendenti. Sì, perché è proprio il nostro essere liberi che ci manca, il poter dire “Ci vediamo a pranzo amore!”, “Aperitivo stasera?”, “Ma allora dove andiamo in vacanza questa estate?”. È proprio in questi momenti che la malinconia ci assale, soprattutto se, a causa delle decisioni prese così di fretta, è successo che siamo rimasti totalmente da soli, chiusi in casa da soli. Cosa ci può aiutare in questa situazione? Sicuramente non il piangerci addosso. No, questo non aiuterebbe. E nemmeno passare tutto il giorno tra notizie sul coronavirus, cercando di saltare a piè pari le fake news di cui il web è oramai totalmente pieno. Dobbiamo pensare al dopo, agli amici e agli amori che rivedremo, a quello che vorremo fare, da soli o in compagnia… come concedersi un po’ di sano relax come solo una vacanza a Ponza può dartene!

Visit Ponza, la tua casa vacanze a Ponza

Non possiamo ancora respirare il profumo che solo la vicinanza al mare può regalarci, ma nessuno ci vieta di sognare, di staccare la mente per un attimo da notiziari e approfondimenti TV. Sì, perché una vacanza, dopo che tutto sarà finito, è proprio quello che ci vorrà per riprendersi da questo periodo di forte stress. E ce la concederemo anche a fine estate o inizio autunno, se le cose dovessero andare per le lunghe. Nessuno ci toglierà la nostra settimana al mare! E allora perché non pensare sin da subito a regalarci una settimana di vacanza a Ponza?

Con l’aiuto degli esperti di Ponza Tour sarà facile trovare la casa che fa al caso tuo: da studio per due persone fino a appartamenti per otto, fino a dieci persone, tutte le case vacanze si trovano a pochi passi dal mare e dalle strade dello shopping. A Ponza potrai fare veramente di tutto: Ponza è per chi ama il relax ma anche per chi non può dire no neanche un giorno all’avventura. Potrai scegliere spiagge attrezzate e passare tutta la giornata in spiaggia, per prepararti poi per aperitivo e cena lungomare. Ma se sei un tipo più sportivo, desideroso di scoprire tutto quello che l’isola ha da offrire, allora grazie a Ponza Tour potrai prenotare tour in barca dell’isola di Ponza e delle sue grotte, oppure una escursione più lunga, un tour dell’arcipelago, alla scoperta anche delle isole di Palmarola e Zannone. Se preferisci viaggiare da solo, potrai usufruire del servizio di noleggio barche e gommoni. Se invece sei un tipo più terreste e non puoi rinunciare alla tua camminata giornaliera, beh Ponza saprà rispondere con percorsi di trekking all’altezza delle tue aspettative.

Manca ancora poco e finalmente potremo dirci liberi da questo tiranno invisibile. Non perdiamo la speranza e continuiamo a sognare! Perché ce la faremo…

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *