Scuola di Coaching Prometeo Coaching a Roma

Prometeo CoachingDal 24 al 30 Settembre, l’azienda Prometeo Coaching, leader nell’ambito del Coaching e della formazione, terrà a Roma la Scuola di Coaching per diventare un Coach Professionista.

Il Corso, dalla durata di 7 giorni nella modalità full-immersion, ha come obiettivo l’apprendimento del metodo del Coaching da parte dei partecipanti e la sua immediata applicazione per avviare l’attività professionale come Coach Professionista.

«Un viaggio alla scoperta delle mie potenzialità sconosciute» «Ho capito su cosa puntare per arrivare ad ottenere ciò che mi può rendere felice» affermano due studenti delle edizioni passate.
Si tratta di un’importante opportunità di crescita personale e di sviluppo professionale per imprenditori, manager, dirigenti, professionisti e formatori, ma anche per studenti e laureati nelle discipline umanistiche, insegnanti, allenatori e tutti coloro i quali desiderino diventare Coach professionisti di successo.

CARATTERISTICHE DEL CORSO

• Il Corso di Coaching di Prometeo Coaching è riconosciuto dall’Associazione Coaching Italia (la prima e più importante Associazione di Categoria italiana) ed è riconosciuto come percorso formativo utile ad iscriversi al Registro italiano dei Coach Professionisti A.Co.I.
  • Il programma, unico nel suo genere, si sviluppa in 7 giornate di formazione full-immersion per un totale di 100 ore di formazione.
  • Il Corso permette di acquisire tutte le conoscenze e competenze legate alla gestione di sessioni di Coaching individuali e di gruppo in area Life, Business e Sport.
  • Il Corso consente, altresì, l’apprendimento di tutte le competenze del coaching essendo basato su un approccio interdisciplinare che stimola il grado di interattività durante le lezioni (attività esperienziali individuali e di gruppo, sessioni simulate di coaching).
  • A fine percorso viene rilasciato l’Attestato che permette l’iscrizione alle Associazioni di Categoria nel rispetto della legge 4/2013.

Oltre alla formazione in aula, i partecipanti avranno diritto a 60 giorni di affiancamento da parte di un tutor Prometeo Coaching, 20 ore di sessioni individuali e tirocinio con clienti reali, tutoraggio e supervisione professionale.

CHI È PROMETEO COACHING?

Prometeo Coaching è un’azienda leader nel mercato italiano ed in quello estero del settore Life, Business e Sport Coaching.
La società opera da circa 20 anni nel settore del Coaching, aiutando imprenditori, manager, liberi professionisti, insegnanti, allenatori e atleti a migliorare la qualità della propria vita. Si occupa della formazione di Coach professionisti, della formazione aziendale e personale.
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo:

NUMERO VERDE GRATUITO: 800.087.300

Sito web: www.prometeocoaching.it