Scatti in Liguria, Lele_hondo_official sulla cresta dell’onda: “Il futuro è il web”

SANREMO. Il viaggio continua. È un’estate a dir poco indimenticabile quella che sta vivendo Lele_hondo_official, impegnatissimo nei lavori fotografici realizzati nelle province di Oristano, Torino, Napoli e Roma. Un progetto che, nella giornata di domenica 6 settembre, ha fatto tappa anche lungo la costa ligure, dove il volto noto del web ha posato per il negozio “Iktuz” di Domossola.

“Tramite Giacomo, che ringrazio calorosamente per le opportunità a me concesse, sto scattando per marchi di spessore, pubblicizzando accessori maschili ed occhiali da sole – afferma il 39enne -. Per quanto concerne la mia linea personale, posso dire che sta andando davvero forte. A fine mese sarà lanciato un completo molto particolare nella capitale”. Roma, infatti, è nel futuro prossimo del piemontese: “Ci torno entro fine mese per un nuovo shooting fotografico e per assistere al concerto del cantante ed amico James Audi. L’esperienza da figurante nel video del singolo ‘Done’ è stata indimenticabile. Voglio essere in prima fila al suo concerto del 26 settembre”.

Un tour che ha permesso a Lele di godersi panorami unici nel loro genere: “Ho avuto l’opportunità di visitare città e vivere emozioni che porterò sempre dentro. La Liguria mi trasmette tanta serenità e voglia di impegnarmi in ciò che faccio. Cosa anticipare ai miei fans? Presto avvierò una collaborazione con un negozio importante di Torino e firmerò un contratto con una nuova agenzia pubblicitaria”. Lele_hondo_official è costantemente alla ricerca dell’innovazione: “E’ un mio punto forte. Credo che conoscere come il mercato cambia sia un approccio obbligatorio per chi, come me, opera in questo settore. I processi commerciali della moda si stanno digitalizzando completamente. La chiave del futuro è lo smart working. Cerco di dare il massimo nel mio lavoro, costruendo il mio futuro giorno dopo giorno”.