Luglio 25, 2024

Scarpe sposa online

Scarpe sposa online Acquista online Fleur d’Oranger.

Scarpe sposa online | La scelta delle scarpe da sposa non è certo da sottovalutare. È una scelta che va fatta con largo anticipo perché le scarpe, oltre a dover essere provate e riprovate, sono di fondamentale importanza per le tante prove abito a cui dovrai sottoporti prima del grande giorno.
La scelta più giusta che tu possa fare è decidere di acquistare le scarpe da sposa dando importanza all’aspetto funzionale del prodotto piuttosto che ai fattori puramente estetici.
Sai già se hai un piede egizio, greco o romano? Questa valutazione ti sarà utile per definire la tipologia di punta, l’ampiezza e la stabilità della suola interna, affinché i piedi siano avvolti e coccolati invece che costretti in forme poco adatte.
Scopri tutti i modelli sul nostro shop online

Scarpe sposa online

Nella scelta delle scarpe da sposa, la donna può e deve osare in occasione del matrimonio.
Classiche o un po’ più sbarazzine, eleganti, di tendenza e dai colori accessi o con veri e propri dettagli gioiello, in pelle pregiata, con la fibbia o stringate.

La scarpa della sposa è tradizionalmente un accessorio che cattura l’attenzione di tutti. Certe calzature si trasformano addirittura in vere e proprie sculture, fiori all’occhiello del settore manifatturiero italiano da regalarsi visto che nel giorno delle nozze parlare di praticità è escluso: lasciatevi, quindi, conquistare da forme, colori, tacchi alti, dettagli particolari e luccichii.

La scarpa della sposa diventa un vero e proprio gioiello da indossare. grazie all’applicazione di cristalli, strass e piccoli fiori.
Il colore predominante è quais sempre il bianco seta mentre i modelli che proponiamo sono  molto strutturati con plateau e tacco particolarmente alto. Le altezze proposte variano dai 5 a 12 centimetri e comprendono plateau fra 1,5 e 3 centimetri. Protagonista incontrastato delle passerelle, il plateau ha il vantaggio di ammortizzare i tacchi troppo vertiginosi e di consentire quindi anche alle spose che non sono abituate ad andare sui “trampoli” di calzare, almeno nel giorno del proprio matrimonio, scarpe importanti e da vera principessa essendo più sicure nel portamento.

Scarpe sposa online Fleur d’Oranger prodotti artigianali e rigorosamente Made in Italy per il tuo giorno più bello.

Visita il nostro shop online, troverai tanti modellirelaizzati artigianalmente con materiali di ottima qualità. Per rendere l’acquisto più semplice abbiamo pensato ad una guida alle taglie.

La spedizione è sempre gratuita con possinbilità di reso.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *