Scarpe cerimonia online
Scarpe cerimonia online Fleur d’Oranger
Per il giorno del tuo matrimonio scegli le Scarpe cerimonia online Fleur d’Oranger.
E’ arrivato il momento di acquistare le scarpe per il grande giorno… Non sai da dove partire per la tua ricerca? Ecco qualche consiglio per scegliere quelle giuste!
Scarpe cerimonia online Fleur d’Oranger | In realtà, anche le scarpe da sposa hanno un ruolo fondamentale perché non devono essere soltanto belle e abbinate bene con l’abito, ma devono anche essere comode, del materiale giusto, con l’altezza di tacco adatta e molte altre caratteristiche.
Nella scelta dellle scarpe da sposa non dimenticare alcuni fattori molto importanti:
Comodità
Prima di tutto, le tue scarpe da sposa devono essere comode.
Se ami i tacchi alti, non aver paura di indossarli anche il giorno del matrimonio. La cosa importante è non sbagliare altezza del tacco: non c’è niente di peggio di una sposa che trascina i piedi perché le scarpe sono una tortura!
Scelta del materiale
Qualunque sposa vorrebbe delle scarpe da sogno per il giorno delle sue nozze, che si tratti di scarpe molto costose, o magari decorate con cristalli Swarovski.
Ecco perché è importante scegliere anche le scarpe del materiale giusto: più fresco se ci si sposa in estate, più caldo se ci si sposa in inverno. Le scarpe di satin sono un vero sogno, raffinate e delicate, ma bisogna anche stare attente a come potrebbero diventare a fine giornata.
La location
La location del ricevimento è sicuramente uno dei primi fattori da prendere in considerazione quando si scelgono le proprie Scarpe cerimonia online Fleur d’Oranger.
Se il matrimonio verrà festeggiato all’aperto, magari in un giardino, un tacco a spillo di certo non è l’ideale, perché potrebbe darti molti problemi nel camminare o peggio, rischieresti di romperlo.
In questo caso, quindi, sono più indicate scarpe basse e comode, ma questo non significa certo rinunciare allo stile! Puoi anche pensare di scegliere un paio di scarpe da sposa con decorazioni, ma stai molto attenta, perché in mezzo alla natura potrebbero rovinarsi.
Al contrario, se il ricevimento si terrà al chiuso, puoi scegliere davvero le scarpe da sposa che più ti piacciono. Lisce, decorate, bianche o colorate, hai davvero l’imbarazzo della scelta!
Abbinamento scarpe/abito
Bisogna conoscere molto bene le proporzioni dell’abito, per poter scegliere la giusta altezza del tacco.
Se per il tuo matrimonio indosserai un abito molto lungo, che copre le scarpe, non cadere nel terribile errore di scegliere la calzatura più comoda ma meno elegante solo perché non sono molto visibili: non è affatto così!
Durante il matrimonio, infatti, ci saranno moltissimi momenti in cui il tuo abito, per quanto lungo, non riuscirà a nascondere ciò che indossi ai piedi .
Se invece hai optato per un abito da sposa corto, come questi, allora puoi divertirti a scegliere le scarpe che vuoi, magari anche più vistose e preziose che mai.
Matrimonio a tema
Ormai è una tendenza scegliere un tema per le proprie nozze, una sorta di linea guida per allineare lo stile di tutto.
In base al tema potrai scegliere il tuo abito e di conseguenza le scarpe e gli accessori!
Quando acquistare le scarpe
E’ importante indossare le scarpe prima del giorno delle nozze, con delle calze spesse.
In questo modo potrai allenarti a portare quelle scarpe prima del gran giorno.
Scarpe cerimonia online Fleur d’Oranger Visita il nostro shop online: vasta scelta di modelli Made in Italy, spedizione sempre gratuita e possibilità di reso, inoltre nel nostro shop online avrai una comoda guida aalet taglie.