Luglio 24, 2024

Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, si occupa di portare l’Intelligence nei processi di Business e aiuta le aziende a definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione.

Méthode anche quest’anno rinnova l’appuntamento con SAP NOW. Questa edizione 2020 sarà interamente digitale, dal vivo. Tre giorni in cui relatori prestigiosi, studiosi, uomini e donne che guidano imprese si confronteranno per analizzare lo scenario, tracciare percorsi, condividere opinioni ed esperienze: potrai seguire in diretta i loro interventi e interagire in tempo reale. Un palinsesto di eventi e contenuti erogati in diretta e on-demand. Un portale attraverso il quale potrete seguire i racconti dei nostri clienti, ascoltare i nostri contributi on-demand, chattare con i nostri esperti, consultare tutta la documentazione che metteremo a vostra disposizione.

Collegati il 27 ottobre dalle 14.55, partecipa per seguire i racconti dei nostri clienti, ascoltare i nostri contributi on-demand, chattare con i nostri esperti.

STORIE DI INNOVAZIONE, LE LORO STORIE, LE NOSTRE STORIE

LIVE | “Continuità e innovazione: la nuova BI di Thélios è cloud”

Nata dalla joint Venture tra Marcolin e LVMH, nel 2020 Thélios decide di svincolarsi dai sistemi informativi Marcolin, per dotarsi di una propria infrastruttura. Di fronte alla scelta tra on prem e Cloud, il nuovo Global IT Director sceglie l’agilità del Cloud. Davide Priore, CIO di Thélios, ci parlerà di questo progetto.

ON DEMAND | “Il ruolo primario di business & advanced analytics nel miglioramento dei processi di business: caso Fassa Bortolo”
Fassa Bortolo, marchio storico nel mondo dell’edilizia, leader in Italia e tra i più affermati a livello internazionale, negli ultimi anni ha intrapreso un processo di internazionalizzazione. Sabrina Gava, Controlling Manager di Fassa Bortolo, ci racconterà come le competenze di Méthode e le soluzioni digitali presenti nell’offering SAP in ambito analytics si dimostrano un connubio ideale per le sfide.

Méthode ti aspetta con i suoi ospiti ed esperti.

Per info e contatti mktg@methode.it