New entry in casa Sweet Years. Grazie all’accordo di licenza con Top One srl, il brand del cuore aumenta il portafoglio prodotti con la linea intimo.
L’accordo produttivo e distributivo con la società fiorentina, della durata di 3 anni si inserisce nella politica di brand extension intrapresa fin dai suoi esordi dall’azienda milanese. Una strategia basata su due principi fondamentali: diversificazione di prodotto per trasferire l’immaginario di lifestyle e sviluppo internazionale.
Il brand del cuore sceglie la festività degli innamorati per il lancio della collezione SS 2020. Per lui e per lei la parola d’ordine è sensualità.
La nuova collezione, sulla scia della consolidata tendenza athleisure, propone capi in morbido cotone elasticizzato con logo in vista su macro elastici monocromo. La proposta moda è dark shades: nero, blu, grigio e bianco i toni che si ritrovano sui capi, rigorosamente elasticizzati per esaltare il corpo garantendo sempre il giusto comfort.
Slip e boxer per lui, coulottes e brasiliane per lei per un San Valentino sexy! L’idea regalo è all’insegna della sensualità e del divertimento.
“In questi ultimi anni la diversificazione di prodotto ci ha garantito una crescita costante e il continuo consolidamento del marchio.– spiega l’Amministratore Mauro Russo– È in questo orizzonte che si inserisce la nuova linea intimo che aggiunge un altro tassello nell’universo Sweet Years.”