È in corso di spedizione il secondo numero della newsletter di Rubinetterie Stella in formato tabloid rivolta agli studi di architettura e design industriale ed alle più qualificate e prestigiose show room.
La pubblicazione descrive, con informazioni dettagliate ed eloquenti immagini, alcune interessanti nuove proposte dell’azienda come i nuovi soffioni doccia da 300 mm di diametro che, grazie all’innovativa cartuccia di distribuzione, migliorano la miscelazione, consentendo un sensibile risparmio idrico, l’inedita variante della batteria lavabo Eccelsa con una bocca bassa più sporgente e dalle dimensioni maggiorate e le collezioni Italica ed Eccelsa con maniglia a leva British Style, con vitone ceramico 90 gradi.
L’elegante brochure riserva, infine, ampio spazio alla nuova splendida finitura in oro rosa, ideale per “vestire” lo stile ricercato delle serie classiche di Rubinetterie Stella.
La versione digitale è disponibile in maniera gratuita e aperta (senza registrazioni o accettazioni di condizioni di alcun genere) nell’area “media” del sito
www.rubinetteriestella.it.
www.rubinetteriestella.it