All’interno del nuovo catalogo, Arteclima dedica ampio spazio ad un termoarredo efficiente e dal design curato nei minimi dettagli. Tra le novità, che denotano l’attenzione dell’azienda alla soddisfazione delle esigenze di arredamento, si segnalano le valvole ed i detentori d’arredo Total White (TW) con finitura completamente bianca.
Fornite nelle misure 3/8” e 1/2”, con attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato, le nuove valvole sono disponibili nella versione manuale o termostatizzabile, per garantire sempre la temperatura ottimale. La serie, inoltre, è completa anche di valvole e di detentori ad angolo, soluzione ideale per applicazioni dove l’ingombro frontale può essere un ostacolo. Infine, in tutti i modelli sicurezza e qualità sono garantite dal certificato UNIEN ISO9001:2008.
Arteclima continua così ad arricchire l’ampia gamma di prodotti, dalle linee essenziali e pulite, integrando armoniosamente i propri prodotti con le numerose soluzioni d’arredo proposte dal mercato.
www.arteclima.eu
Total White in ambiente